IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
La combriccola del Joker

avatar

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 30
Località : Roma

MessaggioTitolo: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   Lun Lug 05, 2010 1:11 pm

Diamo una spolveratina al nostro Forum caduto nel dimenticatoio per farlo tornare piu bello e pronto e fresco che mai per il prossimo fantacampionato. Spazio in cui poter nominare i primi obbiettivi dei fantallenatori a meno di due mesi dalla data d'asta infuocata sotto il portico infuocato di fine agosto a casa mia.

Buona estate e caccia di talenti a tutti..Io per esempio ho una domanda... gli allenatori dell'anno scorso si riscriveranno tutti al prossimo fantacampionato? chi per rivincita chi per conferma.. E che nomi avete in mente?

p.s.:un saluto ai due capisaldi della combriccola che ne hanno tenuto alto il nome durante la fallimentare spedizione sudafricana.Montolivo e Quagliarella.

il JOker saluta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
FC all star

avatar

Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 30
Località : Roma

MessaggioTitolo: rieccoci qui!   Mar Lug 06, 2010 5:49 pm

Fantallenatori sotto gli ombrelloni o sopra i libri?!?!? bhè la nostra All star dopo il campionato tiratissimo ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza visto i pochi convocati nelle rispettive nazionali e visto anche il massimo impegno nel campionato scorso, e cosi stiamo sia presidenza che giocatori tutti sulla spiaggia, cosa che sicuramente non staranno facendo gli isotopi visto che a springfield non si parla d'altro che della umiliante 4 posizione, cosa che ha fatto anche riflettere il presidente su un eventuale iscrizione al campionato 2010/2011 con rispettiva dicharazione :" meglio che non mi iscrivo per niente almeno evito un altra figuraccia, dobbiamo ammetterlo la all star l'ac picchia e gli 11 allegri sono superiori a noi".

COMUNQUE NOI ALL STAR FC CI SAREMO ANCHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO PER CONTINUARE A DIFENDERE IL NOSTRO TITOLO.

Buone vacanze a tutti, e complimenti alla combriccola per questo topic prima delle vacanze anche se Quagliarella raramente giochera' nella loro squadra il prossimo anno, io lo vedrei piu' accanto ad Adriano e Milito. :?:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Isotopi di Springfield

avatar

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

MessaggioTitolo: Re: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   Mer Ago 04, 2010 10:23 am

Citazione :
meglio che non mi iscrivo per niente almeno evito un altra figuraccia, dobbiamo ammetterlo la all star l'ac picchia e gli 11 allegri sono superiori a noi


Noto che già da adesso si inizia a fare i froci dentro questo forum, e manca ancora un mese alla ripresa del campionato.

La Dado Star, forte di un successo mai veramente meritato (ricordiamo che ha vinto il campionato per differenza reti rispetto a Allegri e Picchia a pari punti, più gli Isotopi che seguivano a 3 lunghezze), inizia già ad avvelenare l'ambiente, con dichiarazione false, o meglio, FASULLE. Non vorrei ripercorrere i vari misteri che adombrano le ultime 5 giornate di campionato, ad esempio 1) un Balotelli schierato titolare un sabato pomeriggio dagli Isotopi, autore di un gol + assist, e il lunedì magicamente sparito dalla bacheca del forum. 2) un altro sabato nel quale il mister degli Isotopi, pronto ad inviare la formazione, non riesce a connettersi al forum (si scoprià poi che il filo dell'adsl è stato tranciato), il credito del suo telefono è completamente scarico e le ruote della sua auto sono state forate. 3) l'enorme pressione psicologica durante il mercato di riparazione a gennaio, come le telefonate minatorie del mattino, o la testa di cavallo ancora sanguinante lasciata sul letto del povero presidente degli Isotopi.

Con tutto ciò non voglio dire che il campionato è stato falsato da alcuni personaggi ignoti, dei quali non voglio far nomi (Luca Tedesco della Dado Star), ma è giusto che la verità venga finalmente a galla.

C'è del marcio nella lega Nudi alla SNAI, ma non per questo gli Isotopi si arrenderanno
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
FC all star

avatar

Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 30
Località : Roma

MessaggioTitolo: contropartita   Mer Ago 04, 2010 12:11 pm

La ALL STAR si è veramente stancata delle dichiarazioni false ed inutili quanto frustranti degli Isotopi vista la loro posizione in classifica non sanno davvero piu' a cosa attaccarsi e cosi continua ad insultare una leale rivale come la ALL STAR.

Siamo stanchi di questo, ripete il presidente, e non è certo colpa nostra se gli isotopi avendo una rosa molto forte sono riusciti ad arrivare solo 4, e quest' anno per dare maggore a scossa a questa rivalità abbiamo deciso di prenderci la maggior parte dei giocatori se non tutta la rosa degli isotopi per far vedere a colui che quest'anno è riuscito a non vincere nulla come si mettono in campo determinati fenomeni.


Il presidente degli isotopi è pregato a non chiamarci piu' dado star in quanto noi siamo i CAMPIONI ed è pregato di chiamarci tali o meglio : ALL STAR CAMPIONE, ALL STAR DETENTRICE DEL TITOLO, CAMPIONI D'ITALIA......PERCHE' "SIAMO NOI" CHE PORTIAMO UNO SCUDETTO SUL PETTO, SBAGLIO????

e noi come possiamo chiamarvi???? CHE NEMMENO NELLE PRELIMINARI DI CHAMPIONS SIETE ENTRATI.......

la direzione della All Star Fc
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   

Torna in alto Andare in basso
 
Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri... questi (S)conosciuti
» Libri di tattica
» Rimedio per scarpa che calza un pò larga
» Piombo sotto bumper o interno al telaio?
» racchette al sole

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic-
Vai verso: