Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty
MessaggioTitolo: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. EmptyLun Lug 05, 2010 1:11 pm

Diamo una spolveratina al nostro Forum caduto nel dimenticatoio per farlo tornare piu bello e pronto e fresco che mai per il prossimo fantacampionato. Spazio in cui poter nominare i primi obbiettivi dei fantallenatori a meno di due mesi dalla data d'asta infuocata sotto il portico infuocato di fine agosto a casa mia.

Buona estate e caccia di talenti a tutti..Io per esempio ho una domanda... gli allenatori dell'anno scorso si riscriveranno tutti al prossimo fantacampionato? chi per rivincita chi per conferma.. E che nomi avete in mente?

p.s.:un saluto ai due capisaldi della combriccola che ne hanno tenuto alto il nome durante la fallimentare spedizione sudafricana.Montolivo e Quagliarella.

il JOker saluta
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty
MessaggioTitolo: rieccoci qui!   Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. EmptyMar Lug 06, 2010 5:49 pm

Fantallenatori sotto gli ombrelloni o sopra i libri?!?!? bhè la nostra All star dopo il campionato tiratissimo ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza visto i pochi convocati nelle rispettive nazionali e visto anche il massimo impegno nel campionato scorso, e cosi stiamo sia presidenza che giocatori tutti sulla spiaggia, cosa che sicuramente non staranno facendo gli isotopi visto che a springfield non si parla d'altro che della umiliante 4 posizione, cosa che ha fatto anche riflettere il presidente su un eventuale iscrizione al campionato 2010/2011 con rispettiva dicharazione :" meglio che non mi iscrivo per niente almeno evito un altra figuraccia, dobbiamo ammetterlo la all star l'ac picchia e gli 11 allegri sono superiori a noi".

COMUNQUE NOI ALL STAR FC CI SAREMO ANCHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO PER CONTINUARE A DIFENDERE IL NOSTRO TITOLO.

Buone vacanze a tutti, e complimenti alla combriccola per questo topic prima delle vacanze anche se Quagliarella raramente giochera' nella loro squadra il prossimo anno, io lo vedrei piu' accanto ad Adriano e Milito. :?:
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. EmptyMer Ago 04, 2010 10:23 am

Citazione :
meglio che non mi iscrivo per niente almeno evito un altra figuraccia, dobbiamo ammetterlo la all star l'ac picchia e gli 11 allegri sono superiori a noi


Noto che già da adesso si inizia a fare i froci dentro questo forum, e manca ancora un mese alla ripresa del campionato.

La Dado Star, forte di un successo mai veramente meritato (ricordiamo che ha vinto il campionato per differenza reti rispetto a Allegri e Picchia a pari punti, più gli Isotopi che seguivano a 3 lunghezze), inizia già ad avvelenare l'ambiente, con dichiarazione false, o meglio, FASULLE. Non vorrei ripercorrere i vari misteri che adombrano le ultime 5 giornate di campionato, ad esempio 1) un Balotelli schierato titolare un sabato pomeriggio dagli Isotopi, autore di un gol + assist, e il lunedì magicamente sparito dalla bacheca del forum. 2) un altro sabato nel quale il mister degli Isotopi, pronto ad inviare la formazione, non riesce a connettersi al forum (si scoprià poi che il filo dell'adsl è stato tranciato), il credito del suo telefono è completamente scarico e le ruote della sua auto sono state forate. 3) l'enorme pressione psicologica durante il mercato di riparazione a gennaio, come le telefonate minatorie del mattino, o la testa di cavallo ancora sanguinante lasciata sul letto del povero presidente degli Isotopi.

Con tutto ciò non voglio dire che il campionato è stato falsato da alcuni personaggi ignoti, dei quali non voglio far nomi (Luca Tedesco della Dado Star), ma è giusto che la verità venga finalmente a galla.

C'è del marcio nella lega Nudi alla SNAI, ma non per questo gli Isotopi si arrenderanno
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty
MessaggioTitolo: contropartita   Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. EmptyMer Ago 04, 2010 12:11 pm

La ALL STAR si è veramente stancata delle dichiarazioni false ed inutili quanto frustranti degli Isotopi vista la loro posizione in classifica non sanno davvero piu' a cosa attaccarsi e cosi continua ad insultare una leale rivale come la ALL STAR.

Siamo stanchi di questo, ripete il presidente, e non è certo colpa nostra se gli isotopi avendo una rosa molto forte sono riusciti ad arrivare solo 4, e quest' anno per dare maggore a scossa a questa rivalità abbiamo deciso di prenderci la maggior parte dei giocatori se non tutta la rosa degli isotopi per far vedere a colui che quest'anno è riuscito a non vincere nulla come si mettono in campo determinati fenomeni.


Il presidente degli isotopi è pregato a non chiamarci piu' dado star in quanto noi siamo i CAMPIONI ed è pregato di chiamarci tali o meglio : ALL STAR CAMPIONE, ALL STAR DETENTRICE DEL TITOLO, CAMPIONI D'ITALIA......PERCHE' "SIAMO NOI" CHE PORTIAMO UNO SCUDETTO SUL PETTO, SBAGLIO????

e noi come possiamo chiamarvi???? CHE NEMMENO NELLE PRELIMINARI DI CHAMPIONS SIETE ENTRATI.......

la direzione della All Star Fc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.   Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fantallenatori sotto l'ombrelloni o sopra i libri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic-
Vai verso: