Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una domanda di vitale importanza!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sheldon Cooper

Sheldon Cooper


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 37
Località : Roma

Una domanda di vitale importanza! Empty
MessaggioTitolo: Una domanda di vitale importanza!   Una domanda di vitale importanza! EmptyMer Ott 20, 2010 8:31 pm

Ordunque signori, non so quanti e chi di voi saranno presenti il 31 Ottobre alla festa di Halloween che gira come invito sul Faccialibro ed a cui ho visto alcuni volti noti iscritti, ma oggi in facoltà mi è stato riferito di una mezza idea riguardante una mascherata di gruppo. Dunque, vorrei esser messo al corrente di tale idea se possibile, per vedere se possiamo realmente organizzarci insieme, perchè attualmente il mio costume sarebbe questo:

Una domanda di vitale importanza! Spiderman_Noir-revision03

voi direte: e chi cazz è? E' una versione alternativa di Spider-Man, versione anni '30 presa da una storia immaginaria. Ovviamente per chi è all'oscuro del mondo fumettistico tale costume risulta praticamente anonimo, il problema è che non riesco a trovare alternative valide, dato che il progetto Lanterna Verde è tristemente naufragato Una domanda di vitale importanza! 264854

altrimenti devo riproporre la mia versione di Joker al pubblico:

Una domanda di vitale importanza! N742919188_1269158_7297

il cesso che vedete alle spalle del Joker non è incluso nella prestazione Una domanda di vitale importanza! 166863

ps: sfrutto la sezione Off Topic in quanto non saprei come contattarvi altrimenti, il Faccialibro non lo legge mai nessuno.
Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda di vitale importanza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic-
Vai verso: