Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11a Giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: 11a Giornata   11a Giornata EmptySab Nov 13, 2010 12:40 pm

11a Giornata Classi11

A seguito della polemica scatenata dalla Santa Maradona, ho deciso di non correggere nulla, per evitare ulteriori errori. Chiedo ai presidenti della Santa e dell'Osteria di scrivere un post con i risultati di ogni partita, compresi i gol. Successivamente, sarà mio il compito di calcolare differenza reti e punti, così avremo un quadro chiaro e completo della situazione.
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: La Santa!   11a Giornata EmptySab Nov 13, 2010 1:02 pm

Ecco la mia:

11a Giornata Imagen10


Ultima modifica di Santa Maradona F.C. il Sab Nov 13, 2010 1:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11a Giornata   11a Giornata EmptySab Nov 13, 2010 1:12 pm

11a Giornata Labaru10

Panico in casa Santa: a rischio la legalità del torneo

Siamo tutti sconvolti dai recenti sviluppi dell'affaire Santa: sembra che la squadra sia stata penalizzata in classifica generale attraverso una decurtazione di punti. A scoprire la magagna è stato lo stesso presidente della Santa, ampiamente scontento dalla bassa posizione, nonostante i risultati, che si è insospettito della faccenda. E tutto è venuto alla luce.

La situazione verrà certamente risolta, con un gesto di responsabilità della stessa Santa, e della seconda squadra coinvolta nello scandalo, l'Osteria. Rimane comunque un certo timore nel felice proseguimento del campionato, ricordiamo tutti lo scandalo messaggi della Dado, e le polemiche tra Acagna e Brigata del Male della giornata scorsa. La Baruffa ha inoltre pronte delle sconcertanti rivelazioni, che - anticipiamo - riguardano gli Allegri Marmocchi del presidente Di Leonardo, e che divulgheremo nelle prossime settimane.

Ma parliamo di calcio, adesso.
I soliti Sensazionali Isotopi di Springfield vincono di nuovo, proprio contro la capolista, mostrando quel carattere che tante soddisfazioni ci aveva dato lo scorso anno. E' un 2 a 1 perentorio, che mostra gli Isotopi in un buon stato di forma, e allo stesso tempo consente loro di abbandonare l'infame ultimo posto (ora occupato dalla Dado) e fa ben sperare in un inizio di una striscia positiva di risultati, magari anche lunga.

Citando la Dado, registriamo un'altra occasione persa per i ragazzi di Spicciolo, che si fermano al Comunale del Picchia con un povero pareggio senza reti. E' crisi nera per i campioni in carica.

A seguito poi della sconfitta degli Allegri, mutano di nuovo le posizioni ai piani alti del tabellone. Cambia di nuovo la capolista, e la "maglia rosa" se la prende l'Osteria (ma bisogna ancora risolvere il Caso Santa), che, con una certa irruenza, calpesta malamente la povera Combriccola, ormai la vera "squadra per punti facili" del campionato (insieme alla Dado, naturalmente).
Nell'Arena del Male, la Brigata acquista tre punti che le consentono di non perdere terreno dalle prime, ora è a 2 punti dalla prima. La vittoria con la Santa, però, è certamente viziata dal contesto in cui la partita si è giocata: di certo gli uomini di mr. Mattei avevano altro a cui pensare. Ma il gioco è gioco, qui non si ha pietà per nessuno.

MgK Vis si impone per 1 a 0 sull'Acagna, e adesso è seconda in classifica.

Diciamolo chiaramente: questa è la rivolta delle piccole. Se ribaltassimo al contrario la classifica, ci ritroveremmo in una situazione di normalità. Di certo questo deve essere il sogno proibito della Dado, e noi della Baruffa siamo molto contenti che non sia così.
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11a Giornata   11a Giornata EmptySab Nov 13, 2010 1:43 pm

Allora ragazzi io ho ricontrollato tutti i passaggi dell mio percorso e la mia classifica è stata aggiornata correttamente quindi credo ci sia stato un errore nel controllare la classifica di Mr Mattei ! pero come richiesto scrivo qui tutti i miei risultati !!

1° : All star Fc 1-2 Osteria 3 PUNTI

2° : Combriccola 0-3 Osteria 3 PUNTI

3° : MgK Vis 3-0 Osteria 0 PUNTI

4° : Osteria 0-0 Brigata 1 PUNTO

5° : Osteria 1-0 Acagna 3 PUNTI

6° : 11Allegri 1-0 Osteria 0 PUNTI

7° : Osteria 0-3 Santa Maradona 0 PUNTI

8° : Isotopi 1-1 Osteria 1 PUNTO

9° : Osteria1-0 A.C. Picchia 3 PUNTI

10 : F.C. All Star 1-2 Osteria 3 PUNTI

11 : Combriccola 1-3 Osteria 3 PUNTI

Come vedete il totale dei miei punti è 20 quindi il mio primato in classifica , almeno fino a domani, sera è confermato !! ora pero .. mi domando .. i 3 punti tolti al Dtr. Mattei sono stati una svista o sono stati assegnati a qualcun'altro per errore ?!?!!? mah ........
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11a Giornata   11a Giornata EmptySab Nov 13, 2010 1:45 pm

Aggiungo un sentito WWWWWWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: intoppi classifica   11a Giornata EmptyMar Nov 16, 2010 8:17 am

Ho ricontrollato tutte le partite!!!
La SantaMaradona risulta a 16 mentre la Combriccola a 11

1°V 11 allegri 2-1 3 punti
2°N osteria 0-3 3 punti
3°N all stars 0-2 3 punti
4°P Ac picchia 2-2 4 punti
5°N isotopi 0-1 4 punti
6°P Santa 1-1 5 punti
7°V Mg 3-1 8 punti
8°N acagna 1-0 8 punti
9°V Brigata 2-1 11punti
10°N 11 allegri3-1 11punti
11°N Osteria 3-1 11 punti

gol fatti 12
gol sub 19
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11a Giornata   11a Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11a Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 35° Giornata
» 11° giornata
» 16a Giornata
» 12° giornata
» 23 Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Classifiche :: Classifiche stagione 2010/2011-
Vai verso: