Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 10° giornata

Andare in basso 
+6
Osteria n.1000
Isotopi
La combriccola del Joker
A.C. PICCHIA
Santa Maradona F.C.
Mg K vis
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 3:58 pm

Osteria n°1000 ha scritto:
Sisi concordo in pieno ! ;-D ho capito anche il discorso del biondo e di diego ! asgana cmq opterei anche io per l'eliminazione del tasto edit cosi da evitare spiacevoli inbarazzi! ps vorrei spendere 2 parole d'elogio per il nuovo logo della dado ! semplicemente LEGGEN-DARIOOO !!!!

Mi Piace
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 4:04 pm

esatto... quoto
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 7:48 am

Lo Zenit lo abbiamo raggiunto l'anno scorso! Ripetersi è difficile; Il fiato si accorcia, i muscoli iniziano a cedere, l'età avanza... Ma, nonostante tutto, sono contento dello spirito della squadra.
Le prestazioni non sono totalmente da buttare, i ragazzi danno tutto in campo ma è evidente che non basta, soprattutto contro una super Combriccola Più che rinvigorita.

Un messaggio ai tifosi: Torneremo!!! è una promessa...

Bacini & Rock 'N Roll :geek:

Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 8:07 am

11 Allegri ragazzi morti- La combriccola del Joker 2-3 (71,5-78,5)
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 9:32 am

Il presidente dell'Osteria n°1000 attende i risultati ufficiali ma rilascia una dichiarazione molto positiva sul giudizio della squadra :" SONO CONTENTO DI TUTTA LA ROSA ANCHE DI QUELLI CHE HANNO MENO SPAZIO .. ALLA LUCE DEI FATTI OLTRE AI GOL DEGLI ATTACANTI CHE ULTIMAMENTE LASCIANO UN PO A DESIDERARE LA MAGGIOR PARTE DELLE VITTORIE SONO AVVENUTE GRAZIE A PRESTAZIONI POSITIVE DI TUTTA LA SQUADRA ANCHE DI CHI GIOCA MENO.. BASTA VEDERE CHE IERI HANNO FATTO ASSIST UNO NUMERO INCREDIBILE DI GIOCATORI COME ZACCARDO PASQUAL BASTA SNEIJDER PJANIC MATRI E DUE FATTI DA CISSE' CON UN TOTALE DI 8 PUNTI SOLO DI ASSIST ! FORTUNATAMENTE PER LA DADO NON TUTTI I GIOCATORI ERANO IN CAMPO MA MI SENTIVO IN DOVERE DI ELOGIARE TUTTI I GLADIATORI E INCITARLI A CONTINUARE COSI PER RAGGIUNGERE LA VETTA E RIAGGANCIARE L'AC PICCHIA CHE , A MIO PARERE, E' LA SQUADRA PIU FORTE DEL TORNEO. L'UOMO IN PIU'?!?!? E' SICURAMENTE CISSE' , BISOGNA TENER DURO FINCHE NON SI SBLOCCA , DA LI NON CE NE SARA' PER NESSUNO !! bene è tutto dai sobborghi di Castelverde. Al prossimo aggiornamento !
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 10:23 am

Caro Pippetto avevamo un discorso in sospeso ricordi?

A.C. PICCHIA SEMPRE PIU' CONVINCENTE!

Isotopi - A.C. PICCHIA = 64 - 81 = 0 - 4

C'mon guys!
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 12:34 am

All Star - Osteria n°1000 1-2 ( 67 / 72,5 ) continua la serie positiva ! ;-D
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 11:23 am

11 allegri ragazzi morti ha scritto:
Esatto! se non la cambiavo il risultato sarebbe stato lo stesso (IN QUESTO CASO)
Però, è pure vero che tutto ciò ha sollevato una falla nel regolamento!!! Quindi io direi che la cosa piu logica da fare è eliminare del tutto le modifiche dei post!

I post non si possono modificare... per modificarlo se ne deve scrivere uno nuovo!
E tutti i nuovi post scritti dopo l'orario consentito non valgono.

per esempio:

metto la formazione alle 12.00

la modifico alle 21 CON UN NUOVO POST

la modifica delle 21 è come se non fosse stata scritta per niente

BANDITO IL TASTO "EDIT" ...CHE NE DITE?

Per questa volta decidete voi alla luce dei fatti ovviamente!

Bacini & Rock' N Roll :geek:

secondo me non c'è bisogno di eliminare il tasto edit...uno si puo sbagliare anche mentre la fa..se la deve modificare dopo 2 secondi che fà n'altro post? conviene fare che sai che dopo tot orario non si possono cambiare e non si cambia...poi tutte le formazioni dopo le 7 non vengono prese in considerazione...cosi uno sta attento da subito;poi bisognerebbe decidere che se la formazione non è valida prendiamo la precedente o persa a tavolino...prenderei quella precedente...pero togliere l'edit non serve,sta a noi solo rispettare le regole,poi se uno si sbaglia come ha fatto diego non si prende in considerazione...(darei anche 10 giornate di stop a di natale e cavani Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 2:51 pm

Mg K vis ha scritto:
11 allegri ragazzi morti ha scritto:
Esatto! se non la cambiavo il risultato sarebbe stato lo stesso (IN QUESTO CASO)
Però, è pure vero che tutto ciò ha sollevato una falla nel regolamento!!! Quindi io direi che la cosa piu logica da fare è eliminare del tutto le modifiche dei post!

I post non si possono modificare... per modificarlo se ne deve scrivere uno nuovo!
E tutti i nuovi post scritti dopo l'orario consentito non valgono.

per esempio:

metto la formazione alle 12.00

la modifico alle 21 CON UN NUOVO POST

la modifica delle 21 è come se non fosse stata scritta per niente

BANDITO IL TASTO "EDIT" ...CHE NE DITE?

Per questa volta decidete voi alla luce dei fatti ovviamente!

Bacini & Rock' N Roll :geek:

secondo me non c'è bisogno di eliminare il tasto edit...uno si puo sbagliare anche mentre la fa..se la deve modificare dopo 2 secondi che fà n'altro post? conviene fare che sai che dopo tot orario non si possono cambiare e non si cambia...poi tutte le formazioni dopo le 7 non vengono prese in considerazione...cosi uno sta attento da subito;poi bisognerebbe decidere che se la formazione non è valida prendiamo la precedente o persa a tavolino...prenderei quella precedente...pero togliere l'edit non serve,sta a noi solo rispettare le regole,poi se uno si sbaglia come ha fatto diego non si prende in considerazione...(darei anche 10 giornate di stop a di natale e cavani Very Happy )

Se leggi i post che ha scritto andrea capisci il motivo per cui è meglio non usare "edit " per modificare la formazione.... Perdere a tavolino è una minchiata!!! Abbiamo cercato di eliminarla la possibilità di perdere a tavolino per evitare di FALLARE il campionato!!! per questo la formazione DEVE essere data tutta... altrimenti vale quella della volta prima.... e tantomeno posso modificare con EDIT un messaggio dopo l'orario massimo per far valere la formazione precedente. Quindi ribadisco... secondo me bando al tasto EDIT!!!
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 4:59 pm


Se leggi i post che ha scritto andrea capisci il motivo per cui è meglio non usare "edit " per modificare la formazione.... Perdere a tavolino è una minchiata!!! Abbiamo cercato di eliminarla la possibilità di perdere a tavolino per evitare di FALLARE il campionato!!! per questo la formazione DEVE essere data tutta... altrimenti vale quella della volta prima.... e tantomeno posso modificare con EDIT un messaggio dopo l'orario massimo per far valere la formazione precedente. Quindi ribadisco... secondo me bando al tasto EDIT!!![/quote]

ma se lo fai apposta per far valere quella vecchia,sei matto...se la metti in ritardo o la metti sbagliata vale cmq quella vecchia e basta...anche se la modifichi in ritardo non vale...oppure se ne metti una in tempo e poi fai la modifica in ritardo vale quella che hai messo se è corretta...quindi non capisco l'utilità del togliere l'edit
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 5:13 pm

mgK vis - santa maradona = 65.5 - 62.5 = 0-0
Torna in alto Andare in basso
Brigata Barrique

Brigata Barrique


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 33
Località : ROMA

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brigata Barrique   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 6:27 pm

Il risultato fra Cagnetta Sportiva e Brigata Barrique è 0 a 1

Cagnetta Sportiva 60,5 Brigata Barrique 68

Domè confermi?
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 7:15 pm

Mg K vis ha scritto:

Se leggi i post che ha scritto andrea capisci il motivo per cui è meglio non usare "edit " per modificare la formazione.... Perdere a tavolino è una minchiata!!! Abbiamo cercato di eliminarla la possibilità di perdere a tavolino per evitare di FALLARE il campionato!!! per questo la formazione DEVE essere data tutta... altrimenti vale quella della volta prima.... e tantomeno posso modificare con EDIT un messaggio dopo l'orario massimo per far valere la formazione precedente. Quindi ribadisco... secondo me bando al tasto EDIT!!!

ma se lo fai apposta per far valere quella vecchia,sei matto...se la metti in ritardo o la metti sbagliata vale cmq quella vecchia e basta...anche se la modifichi in ritardo non vale...oppure se ne metti una in tempo e poi fai la modifica in ritardo vale quella che hai messo se è corretta...quindi non capisco l'utilità del togliere l'edit
[/quote]

Se io modifico quella veccchia, dovresti ricordarti cosa avevo scritto prima!! ... scrivendo un altro post resta tutto tracciato... non vedo qual'è il problema!!!
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 10:21 pm

Stè il problema è questo: mettiamo che io ho un attacco composto da vucinic matri e osvaldo ( quindi lascio in panchina cissè e moscardelli ) e metto la formazione entro il termine consentito. sabato sera mi fa 4 gol cissè allora io ( che voglio fare il furbetto ) modifico la form con in tasto edit. Voi altri colleghi leggerete solo a che ora è stata modificata ma non leggerete effettivamente quali giocatori ho sostituito.io sono consapevole che cosi facendo mi si andra ad annullare la form di questa giornata e entrerà in vigore quella della giornata precedente dove, guarda un po, magari mi giocava cissè . bandendo il tasto edit invece io sarei costretto a scrivere una nuova formazione ( cosi rimarrebbero scritte tutte e due ). In questo modo sarà bandita quella cosegnata fuori tempo e rimarra in vigore quella consegnata per tempo ( ossia con cissè in panchina ). Il tasto edit è una gran trovata ma non ti consente di vedere il msg prima di essere modificato e, a mio parere in questo caso, puo essere un problema. E poi comunque il regolamento parla chiaro, o la form è consegnata entro il tempo oppure è come se non fosse consegnata per niente ma NON parla di FORMAZIONI MODIFICATE. in questo caso io potrei fare il furbetto ma sempre senza infrangere le regole quindi diventerebbe un gioco vizioso e viziato e potrebbe essere fatto da tutti perchè effettivamente non si sta infrangendo alcuna regola.Finora non ci siamo posti il problema ma magari, all'ultima giornata,due squadre prime in classifica potrebbero avvalersi di questo " stratagemma " per puntare su una alternativa vincente senza appunto infranfere il regolamento. bandendo il tasto edit ( sempre a mio parere ovviamente ) si potrebbero evitare futuri problemi.
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 8:40 am

discorso che non fa una piega..
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 11:42 am

Osteria n°1000 ha scritto:
Stè il problema è questo: mettiamo che io ho un attacco composto da vucinic matri e osvaldo ( quindi lascio in panchina cissè e moscardelli ) e metto la formazione entro il termine consentito. sabato sera mi fa 4 gol cissè allora io ( che voglio fare il furbetto ) modifico la form con in tasto edit. Voi altri colleghi leggerete solo a che ora è stata modificata ma non leggerete effettivamente quali giocatori ho sostituito.io sono consapevole che cosi facendo mi si andra ad annullare la form di questa giornata e entrerà in vigore quella della giornata precedente dove, guarda un po, magari mi giocava cissè . bandendo il tasto edit invece io sarei costretto a scrivere una nuova formazione ( cosi rimarrebbero scritte tutte e due ). In questo modo sarà bandita quella cosegnata fuori tempo e rimarra in vigore quella consegnata per tempo ( ossia con cissè in panchina ). Il tasto edit è una gran trovata ma non ti consente di vedere il msg prima di essere modificato e, a mio parere in questo caso, puo essere un problema. E poi comunque il regolamento parla chiaro, o la form è consegnata entro il tempo oppure è come se non fosse consegnata per niente ma NON parla di FORMAZIONI MODIFICATE. in questo caso io potrei fare il furbetto ma sempre senza infrangere le regole quindi diventerebbe un gioco vizioso e viziato e potrebbe essere fatto da tutti perchè effettivamente non si sta infrangendo alcuna regola.Finora non ci siamo posti il problema ma magari, all'ultima giornata,due squadre prime in classifica potrebbero avvalersi di questo " stratagemma " per puntare su una alternativa vincente senza appunto infranfere il regolamento. bandendo il tasto edit ( sempre a mio parere ovviamente ) si potrebbero evitare futuri problemi.

al fatto che non sai i giocatori che togli poi non c'avevo pensato...pero fate come volete..per me è uguale,il mio discorso era per non mettere mille post con la stessa formazione modificata...pero se poi si creano problemi di questo tipo meglio fare come dite voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10° giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10° giornata   10° giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10° giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Formazioni e risultati :: Formazioni e risultati stagione 2011/2012-
Vai verso: