Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 6° Giornata

Andare in basso 
+6
Santa Maradona F.C.
Osteria n.1000
NCUCDC
Mg K vis
Fascetti
FC all star
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 3:36 pm

mi pare che prende 5 meno il bonus malus.... cmq confermo aimè ho perso
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 3:47 pm

Per l'ennesima volta: SV con malus = 5 meno il malus..... SV con bonus= 6 più il bonus! Te capì?!?!
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 4:39 pm

Sempre 1 a 0 rimane.
Torna in alto Andare in basso
Fascetti

Fascetti


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 31.07.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 5:18 pm

11 allegri ragazzi morti ha scritto:
Per l'ennesima volta: SV con malus = 5 meno il malus..... SV con bonus= 6 più il bonus! Te capì?!?!

Segnalo come NEMMENO questa regola sia riportata sul regolamento,io e il sign.Ponzo abbiamo evidentemente firmato una cambiale in bianco e siamo ostaggi di un sistema di norme a noi,di fatto,oscuro! In attesa di scatenare la stampa contro il palazzo,invito tutti i presidenti a votare a favore di un rematch e a quelli che hanno votato contro di modificare la loro decisione,onde evitare di creare un PERICOLOSISSIMO PRECEDENTE,adesso che le sorti del campionato sono ancora apertissime e nulla è precluso.

E se l'ultima giornata di campionato entra uno stronzo qualunque,senza voto,segna e perdo per quello,chi me lo dice a me che vale comunque 6+3? Dove sta scritto? Me lo sogno?

Carta canta!

Notare che neppure domando la riaffermazione della vittoria,ma una più equa e filo-ponzesca ridisputa del match,cosa che a voi altri presidenti non causa alcun disagio,non vedo perchè dovreste negarmelo/negarcelo.

pirat peace
Torna in alto Andare in basso
NCUCDC

NCUCDC


Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 27.08.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 5:57 pm

Il fatto è che...come va ridisputato il match? Con la macchina del tempo per tornare prima dell'inizio della terza giornata e sperare che il destino cambi idea?
A parte gli scherzi, son curioso di conoscere le modalità di ridisputa qualora ci fossero.
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 6:45 pm

al massimo giochereste la prossima sia con l'avversario regolare della 7° giornata che tra di voi
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 7:31 pm

Santa Maradona F.C. ha scritto:
al massimo giochereste la prossima sia con l'avversario regolare della 7° giornata che tra di voi
strano ma la all star acconsente ciò che viene detto dall santa.
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyLun Ott 01, 2012 8:39 pm

Io intanto confermo la vittoria di 1 a 0 contro gli 11 allegri ragazzi morti , per la discussione i miei legali risponderanno sul post dedicato alla questione
Torna in alto Andare in basso
Fascetti

Fascetti


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 31.07.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 12:48 am

Santa Maradona F.C. ha scritto:
al massimo giochereste la prossima sia con l'avversario regolare della 7° giornata che tra di voi


Appunto!Se non sbaglio la coppa Italia (o comunque si chiamasse) la disputavate proprio con questo sistema.Il punto è -e sia chiaro- che potete anche darmi la partita persa,posso anche finire il campionato a zero punti,non mi interessa,ma passare per uno che sta dicendo una stronzata non ci sto.O le regole sono scritte,o tutti le conoscono a menadito(ma non è questo il caso,vedasi recente discussione sui giocatori senza voto).E se questa cosa fosse successa all'ultima di campionato?Non è nell'interesse mio,ma di tutti.Visto che non ci vuole niente a scriverle,vanno scritte,e se non scritte non valgono.E' il semplicemente il buon senso che lo suggerisce.
Ricontiamo i punti? Ok,è pareggio.Ma ora voglio il regolamento per intero.

Pippo libero!

peace pirat
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 4:43 am

*+3 rigore parato (deve esserci riscontro sulla tabella della Gazzetta)
*+1 se il capitano della squadra prende il voto più alto e non viene egualiato dai compagni.
*+2 goal su rigore da qualsiasi giocatore
*+3 goal dell'attaccante
*+3,5goal de centrocampista
*+4 goal del difensore
*+5 goal del portiere.


Sul regolamento é scritto che il rigore vale più due quindi é giusto ricalcolare la partita
Torna in alto Andare in basso
NCUCDC

NCUCDC


Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 27.08.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 10:12 am

Guarda che è stato inciso sulla sacra Pietra del Regolamento da poche ore, spicciò. Very Happy E' per questo che stiamo discutendo della ripetizione o meno.
Lo stesso anche per i giocatori con il S.V. e il relativo sistema di bonus/malus.

Per garantire una buona regolarità del campionato suggerisco ai "vecchi" di consultare il regolamento da poco aggiornato e di riportare le mancanze/errori. Poi dall'inizio della prossima giornata l'unico regolamento da consultare sarà quello riportato sul forum nella sua interezza. Senza deroghe e varie.
Torna in alto Andare in basso
Fascetti

Fascetti


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 31.07.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 12:21 pm

NCUCDC ha scritto:
Guarda che è stato inciso sulla sacra Pietra del Regolamento da poche ore, spicciò. Very Happy E' per questo che stiamo discutendo della ripetizione o meno.
Lo stesso anche per i giocatori con il S.V. e il relativo sistema di bonus/malus.

Per garantire una buona regolarità del campionato suggerisco ai "vecchi" di consultare il regolamento da poco aggiornato e di riportare le mancanze/errori. Poi dall'inizio della prossima giornata l'unico regolamento da consultare sarà quello riportato sul forum nella sua interezza. Senza deroghe e varie.

Amen!
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 9:10 pm

ERRATA CORRIGE

*0-65,5 = 0 goal
*66-70,5 = 1 goal
*71-75,5 = 2 goal
*76-80,5 = 3 goal
*81-85,5 = 4 goal
*86-90,5 = 5 goal
*91-95,5 = 7 goal

MANCA IL CONTEGGIO PER FARE 6 GOL QUINDI DEDUCO CHE DA 91 A 95,5 SIA = 6 GOAL, NON 7 GIUSTO ?
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 9:31 pm

Visto che ci siamo vorrei riconsiderare il punto 6 del regolamento che recita:

6)Nel caso in cui una partita venisse annullata, rinviata o sospesa per
qualunque motivo ai giocatori verrà assegnato voto 6 senza considerare
bonus o malus.

Premetto che nella serie A una volta sospesa una partita scatterà automaticamente il rinvio per giocare i minuti restanti( quindi parlare di sospensione equivale a parlare di rinvio) .
In caso di annullamento di partita per me va bene lasciare cosi, ma in caso di partita rinviata o sospesa assegnerei comunque un voto 6 a tutti i giocatori ma terrei conto delle ammonizioni, espulsioni, gol etc.. risultanti fino al momento della sospensione.( NON RICALCOLABILI QUINDI, AL MOMENTO DEL RECUPERO DELLA PORZIONE DI GARA MANCANTE )

EX: Io ho messo in campo Pincopallo (attaccante) e Trullo (portiere) che giocano col Fullulla. La partita tra Fullulla e Crispinia viene sospesa ma Pincopallo ha fatto un gol ed è stato ammonito mentre Trullo è stato espulso e ha subito 2 gol. Pincopallo avrà come voto 6 + 3 - 0,5 =8,5 mentre Trullo 6 -2 - 1 = 3

Che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Fascetti

Fascetti


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 31.07.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 11:34 pm

Osteria n°1000 ha scritto:
Visto che ci siamo vorrei riconsiderare il punto 6 del regolamento che recita:

6)Nel caso in cui una partita venisse annullata, rinviata o sospesa per
qualunque motivo ai giocatori verrà assegnato voto 6 senza considerare
bonus o malus.

Premetto che nella serie A una volta sospesa una partita scatterà automaticamente il rinvio per giocare i minuti restanti( quindi parlare di sospensione equivale a parlare di rinvio) .
In caso di annullamento di partita per me va bene lasciare cosi, ma in caso di partita rinviata o sospesa assegnerei comunque un voto 6 a tutti i giocatori ma terrei conto delle ammonizioni, espulsioni, gol etc.. risultanti fino al momento della sospensione.( NON RICALCOLABILI QUINDI, AL MOMENTO DEL RECUPERO DELLA PORZIONE DI GARA MANCANTE )

EX: Io ho messo in campo Pincopallo (attaccante) e Trullo (portiere) che giocano col Fullulla. La partita tra Fullulla e Crispinia viene sospesa ma Pincopallo ha fatto un gol ed è stato ammonito mentre Trullo è stato espulso e ha subito 2 gol. Pincopallo avrà come voto 6 + 3 - 0,5 =8,5 mentre Trullo 6 -2 - 1 = 3

Che ne pensate ?



sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Fascetti

Fascetti


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 31.07.12

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 11:52 pm

attenzione anche al punto 7:

7)Nel caso in cui un giocatore venisse giudicato S.V. ma riceve bonus o
malus, verrà automaticamente dato il voto di 5 più i modificatori.

Mr.Di Leonardo ha scritto sopra che in caso di bonus si parte da 6 e non da 5.
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 6:51 am

Fascetti ha scritto:
attenzione anche al punto 7:

7)Nel caso in cui un giocatore venisse giudicato S.V. ma riceve bonus o
malus, verrà automaticamente dato il voto di 5 più i modificatori.

Mr.Di Leonardo ha scritto sopra che in caso di bonus si parte da 6 e non da 5.


in realtà è giusto come dice diego ma io proprorrei di partire sempre da un voto pari a 6, sia in caso di bonus che in caso di malus.. secondo me è troppo penalizzante cioè se un giocatore entra a fine partita e si fa ammonire ( magari per evitare di prendere il gol de pareggio o della sconfitta, cosa che accade spesso in italia ) va a prendere 4,5 . Secondo me è un danno troppo elevato per la squadra.. io partirei da 6 anche per i malus
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 10:10 am

DOPO TANTI ANNI MI SEMBRA ASSURDO SCONVOLGERE TUTTO IL REGOLAMENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 11:23 am

FC all star ha scritto:
DOPO TANTI ANNI MI SEMBRA ASSURDO SCONVOLGERE TUTTO IL REGOLAMENTO!!!!

no è giusto, se bisogna cambiare delle cose, deve essere fatto.

Però propongo di aprire una nuova discussione a proposito. Fatelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 9:19 pm

Scusate io sono tornato ora da lavoro e dopo 7 ore davanti al pc nun je la fò a scrive sta cosa, casomai poi lo faccio cmq dato che ci siamo ci sarebbe da scrivere tutto il regolamento della champions...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 04.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyGio Ott 04, 2012 2:24 pm

Osteria n°1000 ha scritto:
Visto che ci siamo vorrei riconsiderare il punto 6 del regolamento che recita:

6)Nel caso in cui una partita venisse annullata, rinviata o sospesa per
qualunque motivo ai giocatori verrà assegnato voto 6 senza considerare
bonus o malus.

Premetto che nella serie A una volta sospesa una partita scatterà automaticamente il rinvio per giocare i minuti restanti( quindi parlare di sospensione equivale a parlare di rinvio) .
In caso di annullamento di partita per me va bene lasciare cosi, ma in caso di partita rinviata o sospesa assegnerei comunque un voto 6 a tutti i giocatori ma terrei conto delle ammonizioni, espulsioni, gol etc.. risultanti fino al momento della sospensione.( NON RICALCOLABILI QUINDI, AL MOMENTO DEL RECUPERO DELLA PORZIONE DI GARA MANCANTE )

EX: Io ho messo in campo Pincopallo (attaccante) e Trullo (portiere) che giocano col Fullulla. La partita tra Fullulla e Crispinia viene sospesa ma Pincopallo ha fatto un gol ed è stato ammonito mentre Trullo è stato espulso e ha subito 2 gol. Pincopallo avrà come voto 6 + 3 - 0,5 =8,5 mentre Trullo 6 -2 - 1 = 3

Che ne pensate ?

Ho modificato questa sezione aggiungendo il punto 9 che tende a chiarificare il tutto
Torna in alto Andare in basso
https://nudiallasnai.forumattivo.com
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 38

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyGio Ott 04, 2012 7:50 pm


PER PINCOPALLO OFFRO 2 FANTA CREDITI
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 EmptyVen Ott 05, 2012 10:29 am

Forza FULLULLAAAAAAAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Giornata   6° Giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6° Giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 14° giornata
» 3° Giornata
» 13a Giornata
» 19° giornata
» 36° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Formazioni e risultati :: Formazioni e risultati stagione 2012/2013-
Vai verso: