IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

SPICCIVLVM DELENDVM EST

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: SPICCIVLVM DELENDVM EST   Ven Dic 14, 2012 3:14 pm

SPICCIVLVM DELENDVM EST
di autore anonimo

Gli agenti della milizia di sicurezza setacciano inarrestabili tra le macerie,il fumo è ancora denso sulle loro teste. Il piano di Pyongyang ha funzionato,i missili da crociera hanno fatto saltare la parete est di Regina Coeli,e la città è ora sotto l'assedio di uno scapestrato esercito di pazzi e tagliagole.
Nel sottosuolo,in una cella d'acciaio con la porta sfondata,come il cono rovesciato degli inferi che ospitava nel suo punto più basso Lucifero,buttata in un angolo c'è un mucchio di carta,sozza di sterco,che contiene molto più di quello che il suo aspetto lascerebbe supporre.
Dei papelli,ordinati cronologicamente come un diario,scritti da un uomo troppo pericoloso per rimanere libero anche solo un altro secondo. Il maresciallo ordina di chiamare al telefono il procuratore,subito.
Non c'è tempo,ordina il procuratore.
Me lo legga.

Numero 1: Spiccivlvm delendvm est.
Muoio un po' alla volta ogni giorno,asfissiando tra le mefitiche esalazioni del ventre mollo di questa bestia in agonia chiamata patria,eppur mi funestano molte volte più l'olfatto e gli altri sensi i segnali dell'imminente Armageddon che da là sopra precipitano sporadici quaggiù.
C'è qualcosa di tremendamente marcio,qualcosa che va estirpato.
Non parlo di eliminazione fisica,sebbene quella che mi appresti a fare sia una teorizzazione della necessità di distruggere,ad ogni costo,una filosofia che è anti-sportiva,anti-etica e malata,emanata da un individuo il cui animo è più corrotto del sistema che gli ha permesso di proliferare.
La totale mancanza di senso della giustizia e della equità.
La totale mancanza di equitas.
Parare continuamente i propri errori dietro i capricci del fato vizioso e dietro i mirmidoni che gli occupano le infermierie,al fine scientificamente calcolato di gettare nel discredito l'avversario e sottrargli virtualmente ogni merito o capacità di influenzare con la propria prestazione l'andamento del match,che dovrebbe invece essere un braccio di ferro vigoroso e brutale,ma onesto e galantuomo.
Tutto questo vomitato da una stampa asservita su una tifoseria anestetizzata dalla menzogna e stupefatta dai toni di propaganda,appunto,molto spicciola (e priva di punteggiatura. Del tutto ignara del concetto stesso di punteggiatura).
Tutto questo deve essere fermato.
Deve essere distrutto.
Il mio spirito si degrada più rapidamente del mio corpo,al pensiero che tali deformi assiomi adesso riempiano la vita su queste dolci terre che un tempo amavo,vengano urlati alla radio,sparati a colpi d'inchiostro molto poco simpatico su pagine un tempo libere,ora comprate al prezzo dell'inganno.
Vorrei che il mio grido disperato raggiungesse le menti ancora in grado di recepirlo e trarne forza per una battaglia,santa come mai ce ne furono,che purtroppo temo sarà l'ecatombe degli ultimi uomini giusti.
L'unico pensiero che ancora mi tiene dal mordermi via le vene dai polsi,è la speranza di uscire un giorno dall'isolamento totale,e rivedere la mia dolce sposa,o che almeno possa ella leggere che i miei ultimi pensieri a lei si rivolgono,e a questo appunto i polsi mi servono.
Per ora resisto. Un altro giorno è passato,o almeno credo.
Il mio unico contatto umano è una ciotola di schifezze che scivola sotto la porta ogni 24 ore.
Qui sotto la luce non arriva.
P.s.
Se invece questa mia dovesse arrivare al direttore della casa circondariale,vorrei segnalare che al posto di Playboy questo mese mi arrivato,credo per errore,il libro "A bocca piena" di Gianfranco Funari,e la cosa mi crea problemi non soltanto di immaginazione,grazie.
Lanzie mmerda,ce SOLO un capitanooo

Infine,una caricatura di colui che scrive vestito da 50 Cent.
Il procuratore è furioso e preoccupato. Urla ordini al telefono.
Il ricercato numero uno,grazie alla sua eloquenza e al suo carisma,adesso è alla testa di una Armata Brancaleone,scatenata per le vie di Roma. E' alla ricerca del suo compare e sodale,scampato da eroe alla ghigliottina giudiziaria,il latitante Christian Tassone. Egli,in un bunker di Finocchio,è segretamente impegnato nella costruzione di una macchina del tempo,con cui i due viaggeranno a ritroso per impedire che un individuo,nella stagione 2012/2013,vinca il Nudi alla Snai e si serva del premio per finanziare i primissimi passi di una campagna elettorale che lo porterà,10 anni dopo,ad essere eletto Gran Visir ed unico Lord della Repubblica Federativa All Star D'Italia,da egli trascinata ad una guerra suicida contro la follia coreana.
12 dicembre 2022.L'ultima speranza del bel paese,è che Gabriel Pippo,alias P.P. (altrimenti detto Double P),tiri una chiave inglese al ginocchio di Pirlo,un foratino dal cavalcavia all'auto in corsa di Mauri e un cacciavite nelle gonadi ad Hamsik.
Dio guidi quel cacciavite.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nudiallasnai.forumattivo.com
Fascetti

Numero di messaggi : 297

MessaggioTitolo: Re: SPICCIVLVM DELENDVM EST   Ven Dic 14, 2012 3:18 pm

Mr.Spicciolo,ovviamente se fa pe scherzà Very Happy
Visualizza il profilo
Osteria n.1000

Numero di messaggi : 786

MessaggioTitolo: Re: SPICCIVLVM DELENDVM EST   Sab Dic 15, 2012 9:42 am

buhahahah
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SPICCIVLVM DELENDVM EST   

SPICCIVLVM DELENDVM EST
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic :: Ex-Baruffa :: Edizione 2012/2013-
Vai verso: