Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti Empty
MessaggioTitolo: Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti   Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti EmptyMar Apr 09, 2013 6:22 pm

Il punto.
Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti

Speciale Superleague


F.c. All Dead Stars
Rischiava in effetti di essere un manipolo sconclusionato di morti viventi,questa fusione centrifuga tra l' ultimo della classe esanime ed il primo con le punte spuntate;invece il mercato di gennaio gli ha ridato linfa ed il potenziale 11 titolare è forse il più bilanciato tra i possibili. Sul genio criminale e scellerato di Coin si innesta suo malgrado l'ottimismo intorpidito di Di Leonardo,per un coktail dagli esiti promettenti,vagamente dolciastro,sicuramente molto alcolico.
Se fosse un'altra coppia improbabile sarebbe:
Lou Reed che convince Mengoni a rifare con lui tutto Antologia di Al Bano.
Voto:8

Saintz Motherfuckerz
Con i Mothers che perdono colpi ed i Santi che riprendono un po' quota,dopo un mercato sostanzialmente opaco,sarebbe cauto dire che il superteam che ne esce è competitivo ma non prepotente. L'attacco è di gran peso;la misurazione in provetta delle scelte,soprattutto a centrocampo,sarà la chiave per l'eventuale successo. San Figlio di puttana,ora pro nobis.
Se fosse un'altra coppia improbabile sarebbe:
Nemmeno troppo improbabile. Lou Reed con i Metallica che rifà tutto Antologia di Al Bano.
Voto:7+

La Combriccola che picchia
Un Superteam molto poco super e ancora meno team,visti gli attestati di reciproca sfiducia nei confronti delle formazioni. Ma se il calcio è materia strana,figuriamoci il fantacalcio,capace di tenere a galla per settimane squadre con fotocopie sbiadite nel ruolo di centravanti. E tutto sommato,se sapranno vedere oltre le loro divergenze ed unire le forze,Biondo e Lil Coin riusciranno a mettere in difficoltà chiunque,ed impareranno che la forza dello sport e dell'amicizia è superiore ad ogni pregiudizio razziale o religioso,riformeranno il sistema pensionistico e sveleranno il mistero del Chupa cabras.
Se fosse un'altra coppia improbabile sarebbe:
Antonio Cassano e Hugo Enynnaya,in un universo parallelo in cui non sono dovuto andare su wikipedia a vedere come si scrive Enynnaya e Cassano ha imparato che il suo amico nigeriano è una persona come ogni altra tramite la cultura.
Voto:5+

Cagna K Vis
Oggetto misterioso,creato dalla beffardaggine del fato,è controverso al punto che persino sul nome c'è discordia tra la Cagna e L'Mgk. Al di là del nome,è agile notare come sulla carta non siamo di fronte al superteam più forte,ne tantomeno al più debole. Orfani di Milito,ma soprattutto di Maicosuel,sono tuttavia la formazione che se tiene botta nelle prime giornate più può beneficiare di qualche cambio di vento. Nel più pieno stile del filone nemico-amico cinematografico.
Se fosse un'altra coppia improbabile sarebbe:
Maurizio Battista e Idris,personaggi secondari in un film di Neri Parenti,che aprono due autolavaggi molto vicini ed alla fine entrano in società,ma solo dopo mille litigi e peripezie,tutte da ridire.
Voto:6,5

Ncucdv
Di cosa non capiremmo un cazzo non sono sicuro (vino probabilmente),fatto sta che color che son sospesi a metà classifica schierano un 11 di tutto rispetto,roccioso ed onesto,ora che hanno fatto lega. Vincolati nei risultati alle bizze delle primedonne che schierano davanti,e nondimeno alle vicende amorose del Kevin Prince Furioso,questo casareccio duo vince senz'altro il premio simpatia. Ma non è detto che duri:chi sta in vetta di amici ne può avere pochi.
Se fosse un'altra coppia improbabile sarebbe:
Nonno Libero e Don Matteo,in una nuova imperdibile fiction ambientata in un ospizio a Finocchio.
Voto.7+

Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 38

Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti   Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti EmptyMar Apr 09, 2013 8:41 pm

idris e il suo autolavaggio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti   Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti EmptyMer Apr 10, 2013 8:26 am

Hahahahahah !!!! Very Happy :P Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti   Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il punto. Rubrica a cura di Sylvester J.Fascetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PUNTO: rubrica a cura di Sylvester J. Fascetti
» Il Punto sul campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic :: Ex-Baruffa :: Edizione 2012/2013-
Vai verso: