Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccola falla del regolamento da riempire subito

Andare in basso 
+7
Acagna
Brigata Barrique
11 allegri ragazzi morti
Santa Maradona F.C.
Admin
Mg K vis
La combriccola del Joker
11 partecipanti
AutoreMessaggio
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyVen Gen 08, 2010 4:20 pm

Nel regolamento non é specificato che il 5-2-3 non si può utilizzare.. democraticamente (ahimé) votate in questa pagina se siete d accordo o meno sul suo possibile utilizzo.
Quando avranno votato tutti e ci sarà una maggioranza si deciderà automaticamente la legalità o meno dell utilizzo del modulo.


Per me é NO [a mò di mara maionchi (vd.Xfactor)]
Torna in alto Andare in basso
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 10:40 am

no!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 04.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Santa Maradona F.C.   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 1:17 pm

No.
Torna in alto Andare in basso
https://nudiallasnai.forumattivo.com
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Santa Maradona F.C.   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 1:18 pm

Admin ha scritto:
No.

ero io..
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 1:23 pm

NO... E chi è quell'idiota che ha votato con l'utenza ADMIN?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Brigata Barrique

Brigata Barrique


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 33
Località : ROMA

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Brigata Barrique   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 1:34 pm

La Brigata replica il suo Ardito No!
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 38

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 1:38 pm

io voto no
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptySab Gen 09, 2010 2:13 pm

11 allegri ragazzi morti ha scritto:
NO... E chi è quell'idiota che ha votato con l'utenza ADMIN?!?!?!

:lol:
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: voto sul modulo 5-2-3   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyDom Gen 10, 2010 10:37 am

il voto dell' A.C. PICCHIA è NO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyMar Gen 12, 2010 2:03 pm

io voto SI (tanto per discutere ancora un pò)
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyGio Gen 21, 2010 1:17 pm

scusate .. mi trovo di fronte ad un problema in vista del recupero della partita fiorentina milan ! praticamente al momento della 17 giornata io in formazione ho messo pato totti e mutu titolari , mentre in panchina solo baptista visti gli infortuni di tavano e kutuzov.. ora pero pato è infortunato e tavano no... quindi se pato dovesse essere disponibile per il giorno del recupero della partita tutto ok ... però se pato dovesse essere ancora infortunato posso cambiare la formazione (cioè o mettere almeno tavano in panchina oppure magari aggiungere un centrocampista al posto di pato.. ) ?!?! perke altrimenti mi troverei con in panchina baptista , ke sappiamo bene ke non giocherà visto ke nel lasso di tempo che và dalla 17esima giornata ad oggi è arrivato toni alla roma .. quindi mi troverei a scontrarmi con gli isotopi cn un giocatore in meno .. questa è la mia situazione, aspetto notizie in riguardo grazie e scusate il disturbo !!
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyGio Gen 21, 2010 1:38 pm

a mio avviso, si dovrebbero accettare dei cambi nella formazione solo nel caso in cui i titolari o i panchinari segnati non abbiano ancora giocato la partita, ovvero debbano scendere in campo nel turno di recupero.

Es.: nella 17a giornata, alcune squadre come fiorentina, milan, bologna, udinese non hanno giocato, e recuperano proprio in queste settimane.gli unici giocatori da cambiare nella formazione dovrebbero appartenere a queste squadre e dovrebbero essere sostituiti con altri sempre di queste squadre.

un giocatore dell'udinese non può essere sostituito con un altro dell'inter, o della roma, che ha già giocato. dovrà essere rimpiazzato da un altro dell'udinese, della fiorentina, del milan, etc.

nel caso di andrea, pato forse non giocherà. prima dell'inizio delle partite potrebbe sostituirlo, ma solo con un giocatore di fiorentina, milan, udinese o cagliari, ovvero le squadre che giocherano la settimana prossima. tavano ha già giocato. lo stesso potrei fare io: dei tre attaccanti schierati uno non mi giocherà. in panchina ho prima nene poi di vaio. con il ragionamento di andrea potrei mettere prima di vaio e beneficiare della doppietta segnata. ma non mi sembra giusto quindi di vaio mi giocherà solo se nene non entrerà in campo. altrimenti ognuno di noi potrebbe approfittare della situazione e mettere chi cazzo gli pare.

di conseguenza: giocatori che ancora non sono scesi in campo in cambio di giocatori nella stessa situazione. per questa giornata fiorentina, milan, udinese e cagliari.
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyGio Gen 21, 2010 1:40 pm

giusta osservazione.. quindi magari potrei mettere un gattuso o un donadel ( per esempio ) purke sia un giocatore di una squadra ke ancora deve giocare... gli altri cosa ne pensano ??
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: all star   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyGio Gen 21, 2010 3:53 pm

a mio avviso non si cambiare formazione poichè secondo il punto di vista di pippo io avrei potuto inserire crespo che ieri ha giocato mentre nella 17 giornata non era in formazione infatti io ho giocato con i soli ronaldinho e milito senza crespo...per non creare confusione secondo me è meglio lasciare le formazioni cosi come stanno...almeno secondo me!!!


la direzione della All star FC
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyGio Gen 21, 2010 9:36 pm

io concorderei sul lasciare la stessa formazione .. pero in caso di giocatori infortunati sto chiedendo spiegazioni , tutto qui .. se il giocatore non fosse infortunato nn avrei nemmeno sollevato il problema.. xD
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito EmptyVen Gen 22, 2010 12:12 am

André me dispiace che é sfiga nera mò con Pato..però fidati che la cosa piu comoda é lasciare la stessa formazione altrimenti si aprirebbero infiniti casi o eccezioni..purtroppo la fortuna o sfortuna fa parte del gioco..anche se diverso piu o meno é simile il caso della fc all star che se contro gli 11 allegri avrebbe giocato contro una squadra in7 ora gli 11 alegri giocano in 11..però ovviamente a spicciolo non é mai saltato in mente di dire qualcosa(come giusto)..questo é solo un controesempio per far capire l importanza della fortuna in questo gioco.. poi te lo devo di a te andré col nome della squadra che c'hai? :lol!:

il Joker saluta jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola falla del regolamento da riempire subito   Piccola falla del regolamento da riempire subito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola falla del regolamento da riempire subito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questione regolamento 3:la panchina
» Regolamento del Nudi alla SNAI
» Questione regolamento 1:i senza voto
» questione regolamento 2:la differenza reti
» Regolamento 2.0 Nudi alla Snai

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic-
Vai verso: