IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 30a Giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isotopi di Springfield

avatar

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

MessaggioTitolo: 30a Giornata   Sab Mar 27, 2010 7:58 am

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Isotopi di Springfield

avatar

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

MessaggioTitolo: Re: 30a Giornata   Sab Mar 27, 2010 8:18 am

NUVOLE PASSEGGERE

Non importa che si chiamino Allegri Ragazzi Morti, Dado Star o AC Picchia, perché alla fine la vetta rimane sempre ai soliti - sappiamo bene chi - Isotopi di Springfield. La prima volta con gli Allegri fu traumatica: dopo un secolare e incontrastato dominio, il piccolo team di mr. Di Leonardo sorpassò la capolista. Epocale: ma bastò una giornata per rimettere le cose in chiaro. La settimana scorsa è successo di nuovo, e sembrava ancora più terribile - se così si può dire. Gli Isotopi venivano da un momento di crisi spaventoso, e ad approfittarne fu la modesta AC Picchia... fine del dominio? I vecchi lasciano spazio ai nuovi?

...
...

NO! PIATEVELANDERCULO! almeno gli Allegri si sono goduti il primato per una settimana, la povera AC Picchia neanche 2 giorni. Si è addormentata all'ombra del primo posto, sicura e tranquilla, poi BAM! l'albero delle certezze crolla miseramente: Eto'o risveglia l'AC Picchia dal suo sogno, ormai infranto.

Ma il campionato non è solo Isotopi: la Combriccola delle Winx (doverosa citazione) torna alla vittoria - che nel paese delle fatine non si vedeva da settimane - contro una Dado Star umiliata e offesa. Gli Allegri spazzano via quel che resta dell'AC Picchia, facendo scoppiare questa bolla di sapone che, da troppo tempo, svolazzava tra le parti alte della classifica. Santa Maradona supera, manco a dirlo, l'AC Denti.

Grossi cambiamenti nelle retrovie: l'Mg si impone per 2 a 0 sull'ormai devastata AS S, e la supera in classifica. Le penetrazioni inflitte all'AS S negli ultimi 2 mesi hanno fatto precipitare in un buco (o ano) nero la squadra, ora penultima in classifica.

Riepilogo breve della classifica quindi: gli Isotopi vanno a quota 52, primi posto da condividere con gli Allegri, un posto che va stretto a tutte e due, quasi come i sedili del treno. Segue AC Picchia a due punti di distacco e più dietro la Dado Star, ferma a quota 49. L'AC Denti sembra ormai rassegnata ad una inevitabile retrocessione: sale a 12 punti il ritardo dalla penultima.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
FC all star

avatar

Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: 30a Giornata   Sab Mar 27, 2010 2:56 pm

ac denti - santa maradona 1 -1
mi sono sbagliato a mettere il risultato perchè è entrato miccoli invece di hernandez, scusate il mio primo errore nei calcoli.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: 30a Giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
30a Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» La giornata storta
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Giornata nazionale del Camminare 11 Ottobre 2015
» 29/03/2016 - Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a Giornata di serie B: 11 squalificati

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Classifiche :: Classifiche stagione 2009/2010-
Vai verso: