Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 34a giornata

Andare in basso 
+6
A.C. PICCHIA
11 allegri ragazzi morti
La combriccola del Joker
Acagna
FC all star
Mg K vis
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mg K vis

Mg K vis


Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 09.07.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: 34a giornata   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 9:51 am

Andujar

Manfredini
Astori
A.Lucarelli

Sneijder (C)
Jimenez
Marcolini
Seedorf

Gilardino
Lavezzi
Rocchi

A disp. :Handanovic;Paci,Bianco;Bentivolgio,Biondini;Maxi Lopez,Acquafresca.


Ultima modifica di Mg K vis il Gio Apr 15, 2010 11:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: all star   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 12:22 pm

E' vero abbiamo vinto ancora e questa volta giocando in 10 e subendo 2 reti ma questo non vuol dire nulla, dobbiamo continuare cosi senza guardarci intorno per esempio LA SFIDA AC DENTI- AC PICCHIA, che sappiamo come andrà a finire, visto anche che la snai non quota questa sfida, forse una partita venduta ?! Ma il big match tra le squadre piu' in forma è quella tra ALL STAR e ISOTOPI, che deciderà maggior parte della stagione...

Frey

Maicon
Kolarov
Samuel

Sissoko
Diego
Mauri
Asamoah

Milito
Ronaldinho (c)
Crespo

A disp : Avramov, Antonini, Zambrotta, Almiron, Luciano, Denis, Paloschi.
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 38

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 1:10 pm

la presidenza dell ac denti augura alla sua gemella ac picchia 1 facile vittoria in qsta giornata sperando ke possa contribuire ad acquisire punti importanti x la vittoria finale!
noi faremo la ns parte schierando le seconde linee,,..... a voi il compito d arrivare almeno a 66
altro che calciopoli: è qsta la partita + truccata nella storia del calcio italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AC PICCHIA SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEE

SCARPI

PISANO
MANDELLI
MANTOVANI
MORETTI
BOCCHETTI

GUARENTE
C.ZANETTI
J.ZANETTI (c)
ZAPATER

PEPE

a disposizione: castellazzi-dainelli-stankovic-thiago motta-gimenez-zalayeta
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 2:39 pm

chiusa per eccesso di giocate la quota 2 nella partita AC Denti -AC Picchia alla SNAI.
il Joker non commenta visto che ognuno,per i miei gusti, fa quello che vuole..tuttavia nella ferma e piu ribadita convinzione che giocare per vincere é sempre da perdenti,ma questo é un discorso che svia dalla questione e in realtà chiama in causa anche altre società che probabilmente alla stessa proposta dell AC Denti avrebbero fatto la stessa identica cosa dell' AC Picchia..e poi magari avranno anche da ridire. jocolor



Muslera

Campagnaro
Ziegler
Agostini

Vargas
Montolivo C
Jovetic
Galloppa

Pazzini
Huntelaar
Borriello

a disp.:
Gillet
Burdisso
Accardi
Mannini
Tissone
Reginaldo

il Joker saluta jocolor
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 8:00 pm

CHE GIORNATA!!!

I gemelli ac denti ac picchia e 11 allegri brigata e il big match all star isotopi... Ne vedremo delle belle!
Occhi puntati su PEPE! se vince la Ac Denti orecchie da somaro per la Ac picchia!!!

Intanto gli 11 allegri ragazzi morti scenderanno in campo così:

3-4-3

Julio Sergio

Chiellini
Kjaer
Lucio

Valdes
Pastore
Pinzi
Doni

Di Natale (c)
Cavani
Maccarone

A disp

Buffon

Masiello A.
Del Grosso

Vergassola
Felipe Melo

Sanchez
Jedà


Ultima modifica di 11 allegri ragazzi morti il Ven Apr 16, 2010 10:49 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyGio Apr 15, 2010 11:47 pm

all star-isotopi-mg k vis-ass.. le 4 squadre senza gemellaggio..le altre 6 tutti gemellaggi piu o meno spiegabili,comunque divertenti e dalle svolte inaspettate che mettono un pò di Pepe( affraid ) al nostro fantacampionato.. son comunque scelte. il Joker coglie l occasione per rinnovare il rapporto con la Santa Maradona per il gemellaggio dei giovani... dopo l ennesimo pareggio con tanti goal..per un gemellaggio garanzia di spettacolo
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 9:50 am

Non è stata una mia scelta...comunque ONORE all' AC DENTI...

3-4-3

Dida

Thiago Silva
Yepes
Lucchini

Marchisio
Cossu
Palladino
Sculli

Zarate
Tiribocchi
Cassano (C)

A disp: Abbiati, M.Rossi, Zapata, Ambrosini, Milanetto, Del Piero, Amauri...
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 9:59 am

ECCO LA LISTA NERA DELLA MIA SQUADRA .. OGNI SETTIMANA SI CONTANO ALMENO SEI GIOCATORI INDISPONIBILI...QUALCUNO HA UNA SPECIE DI SOLUZIONE PER FAR TORNARE A NUOVO QUALCUNO DI QUESTI ?!?!?!?!?!?!?!Grygera-Panucci-Nesta-Pirlo-Simplicio-Flamini-Pato -Lucarelli............................

SE ME GIOCANO IN DIECI è UN MIRACOLO, CMQ ECCO LA FORMAZIONE !!

De Sanctis

Frey
Cannavaro
Comotto

Gattuso
Taddei
Camoranesi
Donadel

Totti ( c )
Tavano
Granoche

a disp: Iezzo , Esposito-Pasqual, Muntari,Abbruscato
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Santa Maradona F.C.   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 11:02 am

Tanti gol e tanto spettacolo nella passata partita pareggiata, giustamente, dalle due formazioni gemellate. Alle dichiarazioni del Joker il presidente della Santa rigira e ricambia le buone parole.
Poche invece sono quelle da dedicare alle due povere formazioni "gemellate" che curano maggiormente i loro interessi di classifica sacrificando i loro doveri morali. Ignobile.

A questo punto la Formazione!

P:
-Sorrentino

D:
-Zuniga
-Felipe
-Bonucci

C:
-Hamsik
-Inler
-Palombo
-Gazzi

A:
-Barreto
-Floccari
-Miccoli (C)

A disp:
-Viviano, Papasta. - Perticone, Cigarini - Ekdal, Hernandez - Matri.
Torna in alto Andare in basso
Brigata Barrique

Brigata Barrique


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 33
Località : ROMA

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Brigata Barrique   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 4:49 pm

Alzarsi la mattina e non vedere l’ora di esser lì su quei gradoni grigi vuoti e freddi solo il lunedì, insieme a quei ragazzi cosa mai daresti per un gol siamo qui solo per voi! Alzarsi la mattina e non vedere l’ora di esser lì sotto la pioggia o sole
siamo ultras e canteremo così saremo in tanti o pochi ma se la mia squadra segnerà questa curva esploderà!
In campo i tuoi colori non li tradiresti neanche se sono di più i dolori che le gioie avute ma perché nessuno se lo spiega
come possa esser possibile siamo qui solo per te! Siamo qui per voi siamo qui solo per voi e non vi lasceremo mai!
Ti seguiremo ovunque non sarai mai sola e sai perché noi ti daremo il cuore e l’anima senza mai chiedere niente di niente
in cambio è una fede che non finirà dalla C alla serie A! Cascasse il mondo non potrei mai fare a meno di gridar che sono un tuo tifoso orgoglioso di una VITA ULTRAS non voglio più sentire chi mi dice che devo cambiar canto per la mia città.

BRIGATA BARRIQUE--11 ALLEGRI RAGAZZI MORTI MAI DOMI!



Le mie 11 Camice Nere pirat

Sirigu

De Silvestri
Cassani
Riise ( Capitano )

Lazzari
Marchionni
Pizarro
Ferreira Pinto

Toni
Vucinic
Pellissier



Panca

Marchetti
Lukovic
Cannavaro
Semioli
Allegretti
Morimoto
Bojinov
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 6:47 pm

Julio cesar

Juan
Balzaretti
Zaccardo

De Rossi
Cambiasso
Menez
Mesto

Eto'o
Balotelli
Mascara

A disp

Mirante; Lichtsteiner, Grosso; Biagianti, Donati; Di Vaio, Pandev
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 6:48 pm

capitano è de rossi
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyVen Apr 16, 2010 6:56 pm

Come da regolamento la formazione degli isotopi non è valida visto che la formazione deve essere mandata 1 minuto prima del fischio d'inizio!!!! si prenderà in considerazione quella della 33 giornata....

fc all star
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 10:38 am

FC all star ha scritto:
Come da regolamento la formazione degli isotopi non è valida visto che la formazione deve essere mandata 1 minuto prima del fischio d'inizio!!!! si prenderà in considerazione quella della 33 giornata....

fc all star

vabbé dai per tre minuti di ritardo lù lascia sta.. oggi é capitato a lui domani pò capita a te.. posso capi mezz ora ma 2 minuti.. vedremo che dicono gli altri.. comunque solidarietà per gli isotopi jocolor
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 11:06 am

Ancora non riesco a capire a cosa sia stato fatto il regolamento se ogni volta chi per un motivo chi per un altro ha una propria scusa. Ricordo a tutti che io la prima giornata ho perso per un assist di DIEGO dato nullo poiche' su calcio di punizione (e questo non era stato specificato nel regolamento) e questo per non creare disguidi in altre occasioni non è stato GIUSTAMENTE assegnato, ora perchè bisogna dare per buona una formazione in ritardo di 3 minuti ???? CHI DORME NON PIGLIA PESCI!

Io parlo solo in base al regolamento, ho sbagliato l 'altra volta con Christian è vero, ma stavolta specifico subito.

NON VOGLIO GUADAGNARCI NULLA POICHE' NELLA FORMAZIONE DI PIPPO CAMBIA SOLO MASCARA CHE E' SQUALIFICATO E QUINDI SAREBBE ANCHE LA STESSA DELLA SCORSA GIORNATA MA E' GIUSTO RISPETTARE LE REGOLE.

All star Fc
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 11:27 am

FC all star ha scritto:
Ancora non riesco a capire a cosa sia stato fatto il regolamento se ogni volta chi per un motivo chi per un altro ha una propria scusa. Ricordo a tutti che io la prima giornata ho perso per un assist di DIEGO dato nullo poiche' su calcio di punizione (e questo non era stato specificato nel regolamento) e questo per non creare disguidi in altre occasioni non è stato GIUSTAMENTE assegnato, ora perchè bisogna dare per buona una formazione in ritardo di 3 minuti ???? CHI DORME NON PIGLIA PESCI!

Io parlo solo in base al regolamento, ho sbagliato l 'altra volta con Christian è vero, ma stavolta specifico subito.

NON VOGLIO GUADAGNARCI NULLA POICHE' NELLA FORMAZIONE DI PIPPO CAMBIA SOLO MASCARA CHE E' SQUALIFICATO E QUINDI SAREBBE ANCHE LA STESSA DELLA SCORSA GIORNATA MA E' GIUSTO RISPETTARE LE REGOLE.

All star Fc

come non detto per carità.. le regole le regole.. jocolor
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 11:32 am

Lascia perde te !!!! Se sei abituato a non rispettarle continua pure cosi.... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 12:05 pm

FC all star ha scritto:
Lascia perde te !!!! Se sei abituato a non rispettarle continua pure cosi.... :lol!:

ma lascia sta rispetta o meno..esiste il buonsenso... e parla per due minuti di ritardo di regole é ridicolo e vuol dire che tu ti saresti trovato meglio nel fantacampionato dell' anno scorso.. e ricordate che le regole sono create dal buon senso, quindi se il buon senso crea le regole , col buonsenso si poosono non rispettare le regole..é semplice
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 12:17 pm

Se devi fare il buon samaritano mesa che hai sbagliato forum !!!
E facendo affidamento al "buon senso" allora perchè a me nella prima giornata non è stato dato l assist a diego, eppure nel regolamento non c era scritto che su da calcio da fermo non valevano e nemmeno che gli assist che non venivano dati dal sito non valevano. Cosi per i8l buon senso della maggior parte dei partecipanti è stato deciso che era meglio che l assist non venisse assegnato per non creare DISGUIDI e ora questo RISPETTO PER IL REGOLAMENTO DO' STA'??? e ogni volta co sta frase " OGGI E' TOCCATO A TE E DOMANI PO' CAPITA' A UN ALTRO " me la so presa n der culo....!!! Sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 1:02 pm

1-per il mondo del calcio l ''assist'' su calcio di punizione o calcio d'angolo non é assist,per te si.
2-non é fare il buon samaritano ma io lo dico sempre che preferisco mori inculato che vive da malfidato.

comunque era tutto tranne che un commento da buon samaritano..anzi..però vabbé

e poi non é che c'é stato solo l ''assist'' de diego su punizione..però senti solo te che dice di averlo preso nel culo.. mah
Torna in alto Andare in basso
Isotopi di Springfield

Isotopi di Springfield


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.08.09

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 2:26 pm

grazie alla combriccola del joker per aver difeso la mia squadra, ma alla fine (purtroppo lo devo dire) il presidente della dado star ha ragione, anche se per 3 balordi minuti. la mia formazione non è valida (da notare la differenza di comportamento tra me e il coach della brigata del male XD ). mi sono accorto praticamente al fischio di inizio che juve e inter giocavano di venerdì, e ho sperato che nessuno se ne accorgesse, ma l'avvoltoio all star è sempre in agguato.

riguardo il vero scandalo della 34a giornata, ovvero la partita delle due AC, è doveroso dire che il comportamento del presidente dell'ac denti è veramente riprovevole. è vero che seconde o prime linee, possiamo dire che per l'ac denti sia la stessa cosa, tanto è cmq una formazione ridicola, ma il gesto è in tutti i casi di cattivo gusto.

ma che ci volete fare, è tifoso dell'inter...

gli Isotopi, la Dado Star e gli Allegri si stanno giocando il titolo ad armi pari e correttamente. chiuso.
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 6:21 pm

Isotopi di Springfield ha scritto:
grazie alla combriccola del joker per aver difeso la mia squadra, ma alla fine (purtroppo lo devo dire) il presidente della dado star ha ragione, anche se per 3 balordi minuti. la mia formazione non è valida (da notare la differenza di comportamento tra me e il coach della brigata del male XD ). mi sono accorto praticamente al fischio di inizio che juve e inter giocavano di venerdì, e ho sperato che nessuno se ne accorgesse, ma l'avvoltoio all star è sempre in agguato.

riguardo il vero scandalo della 34a giornata, ovvero la partita delle due AC, è doveroso dire che il comportamento del presidente dell'ac denti è veramente riprovevole. è vero che seconde o prime linee, possiamo dire che per l'ac denti sia la stessa cosa, tanto è cmq una formazione ridicola, ma il gesto è in tutti i casi di cattivo gusto.

ma che ci volete fare, è tifoso dell'inter...

gli Isotopi, la Dado Star e gli Allegri si stanno giocando il titolo ad armi pari e correttamente. chiuso.

l AC Picchia avrebbe potuto rifiutare (e accettare la formazione ad esempio della penultima giornata) però ognuno é giusto che faccia quello che vuole e tuttavia si assuma le proprie responsabilità evitando commenti del mister che tendono a difendersi e lasciare ogni responsabilità all' AC Denti che comunque da gentiluomo l ha riconosciute.. premesso questo ribadisco che ognuno può fare quello che vuole non sono io a giudicare,ma ripeto: che ciascuno si assuma le proprie responsabilità..
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptySab Apr 17, 2010 8:36 pm

ma la colpa quindi ricade su di me????

io non ho problemi a far giocare l' AC DENTI con la formazione della scorsa settimana se volete, che sia così...

...ma ripeto non è stata una mia scelta...
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyDom Apr 18, 2010 10:55 am

A.C. PICCHIA ha scritto:
ma la colpa quindi ricade su di me????

io non ho problemi a far giocare l' AC DENTI con la formazione della scorsa settimana se volete, che sia così...

...ma ripeto non è stata una mia scelta...

ormai é tardi per cambiare e comunque non é la colpa di nessuno potete fare quello che volete..
ma é stata anche una tua scelta quella di accettare..ripeto che non penso sia un male,ognuno può fa quello che vuole..
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata EmptyDom Apr 18, 2010 11:14 am

La All star fc è davvero riconoscente agli isotopi che come sempre riconoscono le vere regole...Cè una profonda rivalità tra la all star e gli isotopi ma questa sempre rispettando le regole, e spera veramente che in questa giornata ci sia una gran bella sfida tra le 2 squadre che hanno fatto si che questo campionato sia avvincente fino all'ultimo.

A noi non piacciono i gemellaggi ma la all star non nasconde la sua lieve simpatia per questa rivale e poi questi due sono come si dice :
NEMICI-AMICI.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





34a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 34a giornata   34a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
34a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 35° Giornata
» 11° giornata
» 16a Giornata
» 34° giornata
» 23 Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Formazioni e risultati :: Formazioni stagione 2009/2010-
Vai verso: