Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIA !!

Andare in basso 
+5
Acagna
La combriccola del Joker
Santa Maradona F.C.
Isotopi
FC all star
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyVen Set 02, 2011 6:13 pm

spero non si faccia intimorire da queste parole lusinghiere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 9:43 am

Buongiorno fantacolleghi , innanzi tutto apro la mia conferenza stampa ringraziando il presidente della Santa per aver modificato il nome della mia squadra su tutti i loghi e la maglia, e poi rivolgo ancora le mie scuse al presidente della Brigata per avergli fatto sfumare l'affare Pinilla ( che tralaltro è stato , anche se per pochi minuti , un giocatore del'Osteria quindi è un buon candidato ad un grave infortunio ). Ricordo altresì al sopracitato presidente una certa mossa a 3 tra Combriccola, Osteria e Brigata durante il mercato di Gennaio ideata e fortemente voluta dal sottoscritto che ha permesso di portare Pato e De Rossi in casa Brigata, Krasic e Maccarone alla Combriccola e Borriello in casa Osteria.Tale mossa oltre che giovare solamente a Mr. Tassone nella restante porzione del campionato 2010-2011, ha soprattutto fatto in modo di NON mettere all'asta il giovane PATO ( che come da regolamento dopo due anni all'Osteria sarebbe dovuto ritornare sul mercato e di certo avrebbe avuto un valore superiore ai 200 fc spesi dal presitente Tassone ). Quindi dopo queste considerazioni suggerite dalla dirigenza tutta, credo di aver ampiamente ( e anticipatamente ) ripagato il mio errore di valutazione durante l'asta del 28 agosto a Villa Allegretti.
Il caso Nocerino è IL PUNTO importante di questo msg. la dirigenza composta da Andrea , dal dottor Silvestri , dall'allenatore , dal presidente e da me medesimo hanno visto partire un titolare fisso e quindi avendo gia delle probabili riserve in squadra non possono sorvolare su questo fatto ... Spero non me ne voglia la presidenza della Brigata ma la società che quest'anno punta in alto ha deciso di ribadire l'offerta di 1 fc per Pjanic.
Attendiamo notizie dal presidente della Brigata al più presto forti e convinti delle nostre idee e soprattutto delle nostre finanze!
Torna in alto Andare in basso
Brigata Barrique

Brigata Barrique


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 33
Località : ROMA

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brigata Barrique   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 10:23 am

La Brigata dal Cuore di velluto Offre 37 per Pjanic sapendo che l'Osteria cara Amica è più forte sul mercato e di sicuro ce lo sfilerà...Se Salta Pjanic a 38 x l'Osteria è Ufficiale l'arrivo di Gago ad 1 tra lo schieramento della Brigata!
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 12:18 pm

Mi dispiace rovinare il compleanno a Mr.Tassone ma faccio un offerta definitiva per Pjanic di 38 fc completando cosi la mia rosa e alnzando ancora di piu le probabilità per la mia vittoria del fantatorneo !! tremate l'Osteria n°1000 quest'anno farà scintille !!!!!
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ole   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 12:46 pm

FINALMENTE SONO DELLA ALL STAR!
Sono le parole di Mauricio Pinilla durante i giorni di mercato

di Gianluca di marzio

Abbiamo fermato Mauricio Pinilla durante il corso dell'allenamento e gli abbiamo fatto alcune domande...

Mauricio, come ti trovi con i nuovi compagni?
stiamo lavorando bene, non credevo di trovare un'ambiente cosi, ho stretto rapporti molto buoni sopratutto con maurito (zarate) e con Andreas (granqvist).

Giorni fa, abbiamo letto sui giornali che sei stato tesserato e scaricato dall'osteria e stavi vicino alla brigata.
Si, l'osteria mi ha cercato e mi ha tesserato ma visti i precedenti, vedi Pato o Maicon, rotti subito dopo essere tesserati; ho pensato di andare via il prima possibile e stavo per andare alla brigata ma all star mi ha voluto fortemente e non ho potuto rinunciare, amo il progetto e non i 20,5 milioni all'anno di ingaggio, poi ci sono molti campioni e mi sono informato di quanti trofei avessero brigata, osteria e cagnetta,( anche loro mi hanno cercato) e tra questi solo la all ha un trofeo in bacheca, quindi ho scelto senza dubbio la strada che mi ha portato qui dove sono ora.

Con chi speri di giocare?

Bhe' questo è difficile da dire, io ce la sto mettendo tutta, questa è una scelta dell'allenatore, e ricordiamo che davanti a me ci sono calciatori come Zarate, Pazzini, Mutu e visto l'impgno che ci sta mettendo Marco Borriello che è tornato in gruppo dopo che stava per essere ceduto e quindi puo' essere una scelta anche lui.

la formazione è stata scelta per il DERBY che vi attende Venerdi?

il mister ci ha caricati come mai prima, ha una voglia enorme di battere Sir Tedesco, e questa grinta ce la trasmette ogni giorno in allenamento, e dalle partitelle che svolgiamo ogni giorno penso proprio che i punti fermi del DERBY e della ALL STAR 2011/2012 saranno: BUFFON - NESTA- SAMUEL - ELIA - PIRLO - SEEDORF- PAZZINI - ZARATE e poi che dire spero di entrare magari anche a partita in corso e segnare ripetendo quel 5 - 0 nell'ultima giornata che costo' lo scudetto all ac picchia. E' da li che ho iniziato a tifare all star.



Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la Santa!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 2:51 pm

CONFERENZA E PRESENTAZIONE DEL NEOCAPITANO DELLA SANTA
con Sebastian Giovinco

di Mimmo Mimmi

M: Ciao Sebastian, felice di questo trasferimento?
G: Salve a tutti. Sono assolutamente entusiasta di questo nuovo inizio per me. I duri anni passati prima nelle seconde file della Juventus, e successivamente tra gli sfigati del Joker, hanno tentato duramente i miei nervi. Ora sono nella miglior squadra della lega. Cosa posso chiedere di più?

M: Per esempio qualità in attacco? Giusto per dirne una..
G: Beh, altrimenti non avrebbero fatto capitano proprio me.. Ad ogni modo la poca scelta delle punte è un tratto fondamentale di Mr. Mattei, il quale è solito giocare con sole 2 punte a favore di un quinto centrocampista. Ed io sono uno di quei due.

M: Ma si rende conto che anche a centrocampo non è confermata la presenza titolare o addirittura l'acquisto effettivo? (vd. Torje)
G: Senta.. non sono qui per polemizzare sull'operato della società.. L'importante è che la Santa esprima lo stesso calcio-spettacolo dello scorso anno, ed io sono l'uomo giusto per quel tipo di gioco.

M: Salvo infortuni..
G: Salvo infortuni... sgrat sgrat

M: Chi è la più temibile avversaria per il prossim'anno?
G: Sicuramente l' Osteria n°1000

M: Salvo infortuni..
G: Salvo infortuni...

Conferenza stampa terminata
RICOMINCIA !! - Pagina 2 Giovin10
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 39

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 2:55 pm


hai il coraggio di dire che giovinco gioca nella squadra piu forte della lega?????????????

caraccioloooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Brigata Barrique

Brigata Barrique


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 33
Località : ROMA

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brigata Barrique   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 4:51 pm

La Brigata è lieta di Ufficializzare i due nuovi acquisti tra Centrocampo (Gago ad 1 fc) e Attacco (Gonzalez 1 fc) il Presidente a fine trattativa dichiara: " Crediamo molto nei due nuovi arrivi, Gonzalez si innesterà alla grande con il suo look! Gago è un po un l'oggetto misterioso di questo mercato,ottimi piedi ma molta discontinuità...speriamo che il mister sappia riaddrizzare queste decadenze!"

La Brigata per il fantamercato invernarle avrà a disposizione 36 fc
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 5:02 pm

L' A.C. PICCHIA è pronta a ripartire, nessuno ci dà per favoriti o contendenti al titolo...il mister e il presidente però sono soddisfatti dell'operato;
Il fantamercato è stato esauriente, tutti sono entusiasti...i tifosi non vedono l'ora di vedere in azione la super-coppia FORLAN-KLOSE che promette scintille.

Sicuramente questo "sciopero" non ha giovato sulle sorti della squada visto che la super-sfida derby sarà senza il portiere titolare e con una formazione tutta da definire, ma di certo non saremo lì a guardare...ce la giocheremo fino all'ultimo.

Questa società non invidia e non invidierà mai niente a nessuno visti i precedenti: UN TERZO POSTO deciso solamente dalla differenza reti; e UNA COPPA di tutto rispetto.


La Presidenza. RICOMINCIA !! - Pagina 2 203677
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 39

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 5:46 pm


CON UN COMUNICATO UFFICIALE LA PRESIDENZA DELLA A.CAGNETTA SPORTIVA s.p.a. DICHIARA DI NON AVER MAI VOLUTO INIZIARE UNA TRATTATIVA X PORTARE ALLE SUE DIPENDENZE IL TESSERATO PINILLA.... TESSERATO XKE' NON HO IL CORAGGIO DI CHIAMARLO GIOCATORE

LA SOCIETA' INOLTRE DIFFIDA DI QUALUNQUE ALTRA FANTASIOSA DICHIARAZIONE DA PARTE DELL ALL STAR ANCHE SE NON SI RIESCE A CAPIRE IL XKE' DEL NOME ALL STAR SE CI SONO GIOCATORI CM UJRANI GRANKIST CONLAFAME CORVIA PINILLA....
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 6:41 pm

L' A.C. PICCHIA è pronta a presentare nelle sedi oppurtune una querela contro il sito ufficiale della federazione NUDIALLASNAI mancando di fatto il tasto "mi piace", la società voleva appoggiare la Cagnetta soprattutto nelle fasi finali delle dichiarazioni così risponde con un semplice:" AHAHAHAH".
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 39

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 8:02 pm


A.CAGNA SPORTIVA E A.C.PICCHIA RINNOVANO ANCHE QST ANNO IL LORO INDISSOLUBILE GEMELLAGGIO SPERANDO CHE PORTI ANCORA A DEI SUCCESSI CALCISTICI CM AVVENUTO NEL RECENTE PASSATO

A.CAGNA - A.C.PICCHIA: 2 CORPI, 1 SL CUORE......!
Torna in alto Andare in basso
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 9:08 pm

la battuta all star-corvia è fino ad ora il commento più bello di queste tre pagine di discussione.
Torna in alto Andare in basso
FC all star

FC all star


Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 35
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ole    RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyDom Set 04, 2011 9:00 am

Mentre squadre si dividono abbracci e gemellaggi, la all star risponde ancora a tono ( aspettando con ansia il match isotopi - all star) ai diretti rivali giurando odio eterno dicendo : non se Po parla co uno che c ha la caricatura da si simpson sul naso de homer ?!?!?!?!?! Saluti ai cugini
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyDom Set 04, 2011 10:33 am

HAHAHHAHAHAHA SALVO INFORTUNI !!! anche io mi aggrego a Giovinco e mi associo con un mega SGRAT SGRAT !!! .. nn se sa mai !! xD
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyDom Set 04, 2011 10:34 am

ps anche io mi associo alla ( se possibile ) creazione del tasto "mi piace"
Torna in alto Andare in basso
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyLun Set 05, 2011 10:30 am

E' già online la nuova inchiesta della Baruffa.

Joker non la passerai liscia...
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyLun Set 05, 2011 10:40 am

Santa Maradona F.C. ha scritto:
CONFERENZA E PRESENTAZIONE DEL NEOCAPITANO DELLA SANTA
con Sebastian Giovinco

di Mimmo Mimmi

M: Ciao Sebastian, felice di questo trasferimento?
G: Salve a tutti. Sono assolutamente entusiasta di questo nuovo inizio per me. I duri anni passati prima nelle seconde file della Juventus, e successivamente tra gli sfigati del Joker, hanno tentato duramente i miei nervi. Ora sono nella miglior squadra della lega. Cosa posso chiedere di più?

M: Per esempio qualità in attacco? Giusto per dirne una..
G: Beh, altrimenti non avrebbero fatto capitano proprio me.. Ad ogni modo la poca scelta delle punte è un tratto fondamentale di Mr. Mattei, il quale è solito giocare con sole 2 punte a favore di un quinto centrocampista. Ed io sono uno di quei due.

M: Ma si rende conto che anche a centrocampo non è confermata la presenza titolare o addirittura l'acquisto effettivo? (vd. Torje)
G: Senta.. non sono qui per polemizzare sull'operato della società.. L'importante è che la Santa esprima lo stesso calcio-spettacolo dello scorso anno, ed io sono l'uomo giusto per quel tipo di gioco.

M: Salvo infortuni..
G: Salvo infortuni... sgrat sgrat

M: Chi è la più temibile avversaria per il prossim'anno?
G: Sicuramente l' Osteria n°1000

M: Salvo infortuni..
G: Salvo infortuni...

Conferenza stampa terminata
RICOMINCIA !! - Pagina 2 Giovin10



Continua il linciaggio mediatico ai danni della società e del presidente più silenzioso della lega.

il Joker saluta 🤡
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyLun Set 05, 2011 3:56 pm

La combriccola del Joker ha scritto:
Santa Maradona F.C. ha scritto:
I duri anni passati prima nelle seconde file della Juventus, e successivamente tra gli sfigati del Joker, hanno tentato duramente i miei nervi.

Continua il linciaggio mediatico ai danni della società e del presidente più silenzioso della lega.

il Joker saluta 🤡

Beh, oggettivamente c'hai avuto sfiga lo scorso anno! A questo si riferiva il mio assistito... RICOMINCIA !! - Pagina 2 166863
Torna in alto Andare in basso
La combriccola del Joker

La combriccola del Joker


Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 36
Località : Roma

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyLun Set 05, 2011 6:36 pm

Santa Maradona F.C. ha scritto:
La combriccola del Joker ha scritto:
Santa Maradona F.C. ha scritto:
I duri anni passati prima nelle seconde file della Juventus, e successivamente tra gli sfigati del Joker, hanno tentato duramente i miei nervi.

Continua il linciaggio mediatico ai danni della società e del presidente più silenzioso della lega.

il Joker saluta 🤡

Beh, oggettivamente c'hai avuto sfiga lo scorso anno! A questo si riferiva il mio assistito... RICOMINCIA !! - Pagina 2 166863

Ok.. malinteso mister
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyMar Set 06, 2011 7:18 am

Un msg per l'Admin , c'è da registrare ( gentilmente ) il trasferimento di Nocerino e l'acquisto di Pjanic pagato 38 fc. I crediti rimanenti sono ora 43 grazie di cuore ! Ciao t tutti !!
Torna in alto Andare in basso
Acagna

Acagna


Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 02.08.09
Età : 39

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyMar Set 06, 2011 9:38 am

[b]
LA CAGNETTA SPORTIVA WARNER BROS COLUMBIA UNIVERSITY MEDUSA FILM PRODUCTION E' LIETA DI PRESENTARVI.....
GIMITO


studiosi provenienti da tt il mondo hanno confermato che nel prossimo fine settimana l uomo conoscerà la più grande calamità naturale che ricordi, il piu funesto che la storia archivierà... non è dato sapere l origine ma promette si sconvolgere la terra!
milioni di persone hanno già iniziato la fuga verso una base segreta che li porterà in salvo (forse il qlc altro pianeta) sl una decina di temerari hanno deciso di provare ad arginare qsto cataclisma sapendo di perdere la vita in modo vano...
ma se proprio hanno deciso di perire inutilmente allora mettetevi comodi sulle vs poltrone abbracciatevi e voletevi bene ammirate tt insieme amici parenti familiari e conoscenti la potenza che fino a maggio vi terrà compagnia...
signore e signori stà arrivando GIMITO!!!!!!!!!
in esclusiva x voi ogni fine settimana sl su sky hd e mediaset premium
Torna in alto Andare in basso
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyMar Set 06, 2011 10:29 am

ziegler se ne è andato quindi, oltre a riprendermi i crediti spesi per lui, devo acquistare un nuovo difensore.
posso prendere un giocatore che avevo scartato oppure le regole d'asta sono ancora valide, sebbene essa sia ormai conclusa?

prenderei de ceglie, altrimenti frey del chievo (mi pare non lo abbia nessuno).

chiedo quindi un vostro parere su questa cosa. a mio avviso le regole d'asta non valgono più, proprio perché stiamo fuori dalla sessione di mercato estiva.
Torna in alto Andare in basso
Osteria n.1000

Osteria n.1000


Numero di messaggi : 786
Data d'iscrizione : 31.07.09

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyGio Set 08, 2011 8:20 am

Per me non problem , puoi prendere anche De Ceglie tanto te se rompe !! PRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 EmptyGio Set 08, 2011 8:40 am

scusate ma mi sono confuso, ero convinto di aver scartato de ceglie durante l'asta ma non è così, infatti ce l'ho già in rosa. prendo allora frey a 1, e il mio saldo sale a 15
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA !!   RICOMINCIA !! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIA !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic-
Vai verso: