Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 5a giornata: Isotopi, non basta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isotopi

Isotopi


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.08.10

5a giornata: Isotopi, non basta Empty
MessaggioTitolo: 5a giornata: Isotopi, non basta   5a giornata: Isotopi, non basta EmptyMer Set 28, 2011 11:02 am



5a giornata: Isotopi, non basta Baruffa2012

5a giornata: Isotopi, non basta

La Baruffa torna dopo un periodo di pausa forzato, a causa di un problema che a messo a dura prova i terminali internet della redazione (nonché quelli del quartier generale degli Isotopi). Non abbiamo quindi parlato di quella che è stata una vera e propria Stalingrado tra Isotopi e Brigata, o del ratto della ‘una-volta-amica’ Santa, ma la giustizia sportiva sta indagando già sul caso (già sentiamo profumo di inchiesta). Lasciamo però tutto questo alle spalle, e concentriamoci sulla giornata appena conclusasi.

Seconda vittoria in quattro giornate per gli Isotopi, un 1 a 0 risicatissimo contro la povera Combriccola che non soddisfa affatto i tifosi. Ricordiamo che la vittoria è arrivata anche grazie ai numerosi infortuni occorsi al Joker, tant’è che gli avversari hanno giocato in dieci uomini (non che questi dieci abbiano fatto chissà cosa). Il gruppetto dei pagliaccetti non può - e non deve - prendere questo episodio come l’ennesima scusa per un’altra stagione che si preannuncia fallimentare. In classifica la Combriccola mantiene salda la posizione che la contraddistingue da due anni ormai: ultimi, e pure a zero punti, tanto per non farsi mancar nulla.

L’Acagna ci ha provato a rubare i 3 punti all’Osteria, ma la rapina è stata sventata prontamente dall’ebbro presidente Silvestri il quale, al grido di ‘ubriaco, ma mica scemo,’ ribadisce il risultato reale del match: un pareggio per 1 a 1, strappato per l’Osteria dal sempre troppo pagato Osvaldo al secondo tempo. La Baruffa chiede un richiamo ufficiale da parte della Lega Nudi alla SNAI alla dirigenza dell’Acagna.

‘Che ha fatto la Santa ieri? Eh, ha visto vince.’ 1 a 0 per la precisione, contro dei non irresistibili (strano) Allegri. Solitamente, sotto i 3 gol, consideriamo la prestazione degli undici di Mr. Di Leonardo abbastanza sottotono, oggi ci chiediamo proprio cosa sia successo. Potrebbe però rivelarsi una bella notizia uqesta: se oltre allo spettacolo, gli Allegri imparassero ad acquisire anche un po’ di cinismo, non ce ne sarebbe più davvero per nessuno, neanche per Isotopi. A proposito di Isotopi, quando a Springfield il presidente ha saputo che alla Santa è mancato un misero 0,5 per portare a casa il pareggio, ha rilasciato questa breve dichiarazione: ‘Godo.’

Vince anche l’A.C. Picchia in casa contro la Brigata del Male, ottenendo la terza vittoria stagionale e la testa della classifica, accanto agli Allegri. 2 a 1 il risultato finale, con immenso piacere della Baruffa, che quando la Brigata perde, in redazione gira sempre qualche pasticcino. Ricordiamo che l’A.C. Picchia è stata protagonista di recente di una spiacevole incursione (l’ennesima) da parte della Dado, che ha utilizzato l’account ufficiale dei bianco-azzurri per attaccare vigliaccamente gli Isotopi e la Baruffa. Ora, se finalmente Spicciolo si è accorto che lo stemma della sua squadra fa “schifo-al-cazzo” e si vergogna a mostrarlo, è pregato di non utilizzare i rispettabilissimi stemmi delle altre squadre del torneo (tolto quello della Brigata) per le sue azioni di pirateria.

Ultime righe, come al solito, riservate al capitolo Dado. Nei giorni precedenti il match con l’Mg, Spicciolo aveva sollevato enormi polemiche con le sue proverbiali dichiarazioni infelici e, dopo aver accusato l’Mg di avere una squadra proletaria per il fatto di non possedere grandi nomi in rosa, ha scagliato proprio con loro. La Dado esce malconcia dopo l’1 a 1 con la compagine di Mr. Winnie, al quale il risultato va anche stretto, visto il bel gioco mostrato. Spicciolo dovrebbe essere solo felice di questo pareggio.

Riguardo poi all’ultima sortita contro gli Isotopi, la Baruffa risponde: “Stamo sopra.”
Torna in alto Andare in basso
 
5a giornata: Isotopi, non basta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8a Giornata: Isotopi sconfitti, ma che Lamela
» 7a giornata: Shock Mg, vince la Combriccola. Dado-Isotopi finisce 0 a 0
» Isotopi Di Springfield
» Isotopi Di Springfield
» 3° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Off Topic :: Ex-Baruffa :: Edizione 2011/2012-
Vai verso: