Fantacalcio - Nudi alla SNAI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 4* Giornata

Andare in basso 
+6
11 allegri ragazzi morti
Santa Maradona F.C.
NCUCDC
Mg K vis
Acagna
FC all star
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4* Giornata   4* Giornata - Pagina 2 EmptySab Set 28, 2013 4:24 pm

Sono stato accusato di essere il punto interrogativo del Nudi alla Snai, ho deluso, ero sotto l'occhio di tutti, HO RUBATO per 4 anni consecutivi.
Mi considero una persona onesta e accetto lo sbaglio di Luca, ma non accetto il fatto di essere accusato senza nemmeno dare il tempo di ricontrollare, va bene cosi HO RIFATTO I CALCOLI e se dobbiamo essere precisi l'A.C. PICCHIA batte la Combriccola 2 a 1 il PUNTEGGIO mio caro è di 73 a 66,5 mi scuso per essermi tolto mezzo punto infatti prima affermavo di aver fatto 72,5 ADESSO È SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI.

Marchetti 4,5

Astori 5,5
Cacciatore 10,5
Lucarelli 6,5

Hernanes 4
Cerci 10
R. Alvarez 11,5
Sestu 5

Denis 5
Pinilla 6
Bianchi 4,5
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4* Giornata   4* Giornata - Pagina 2 EmptySab Set 28, 2013 10:01 pm

Ma in effetti era sbagliato a priori accusarti di disonestà, dal momento che SAREBBE stata la prima volta che sbagliavi a fare i calcoli, Sicuramente è stato un raptus momentaneo... effettivamente 7 punti in piu farebbero incazzare chiunque... fortunatamente è stato un errore di luca e si è scusato...
Torna in alto Andare in basso
11 allegri ragazzi morti

11 allegri ragazzi morti


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 29.07.09

4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4* Giornata   4* Giornata - Pagina 2 EmptySab Set 28, 2013 10:07 pm

Una cosa giusta è stata detta tuttavia: alla base del fantacalcio tra amici sta la fiducia e aggiungerei il rispetto ma non del regolamento in primis ma del buon senso!! Cio significa che se a volte capita che il regolamento non è chiaro, o la classifica arriva in ritardo, prima di puntare il dito ecc forse è il caso di trovare una soluzione tutti insieme senza litigare... anche se tuttavia a volte i litigi fanno parte del gioco!! :-)
Torna in alto Andare in basso
A.C. PICCHIA

A.C. PICCHIA


Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 29
Località : Roma

4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4* Giornata   4* Giornata - Pagina 2 EmptyDom Set 29, 2013 1:01 am

Potevo anche sbagliare di 20 punti l'importante era farlo in buona fede, io non mi sarei mai fatto film sul fatto che ero partito e che non potevo ricontrollare. 
Se ci fate caso io metto sempre anche il conto complessivo prima del risultato proprio per controllare eventuali sbagli; comunque finisce qui torniamo concentrati su questo campionato, il prossimo anno si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.
Admin
Santa Maradona F.C.


Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.07.09

4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Annamo bene!   4* Giornata - Pagina 2 EmptyDom Set 29, 2013 8:58 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4* Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4* Giornata   4* Giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4* Giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 14° giornata
» 20° Giornata
» 6° Giornata
» 24° Giornata
» 26° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio - Nudi alla SNAI :: Formazioni e risultati :: Formazioni e risultati stagione 2013/2014-
Vai verso: